News

News
Nuova collaborazione per il settore giovanile: anche la Pallavolo Rho con la UYBA!

Si allarga in maniera esponenziale il bacino del nuovo settore giovanile della Unendo Yamamay Busto Arsizio di Christian Merati. Dopo le annunciate collaborazioni con il  l'Unione Sportiva Torri di Quartesolo e Volley Segrate 1978 arriva oggi un'altra importante partnership: anche la Pallavolo Rho aderirà al grande progetto sportivo biancorosso.

"La collaborazione con la pallavolo Rho - commenta Merati - "mi riempie di gioia per due motivi: il primo è che questa è un'altra dimostrazione che il nostro progetto di rinnovo del settore giovanile piace a molti; tante società stanno chiamando per avere informazioni e per collaborare con noi. Il secondo perchè la società presieduta dal Presidende Sada e dal DG Fantini è una società storica del Milanese che ha sempre lavorato bene, con un occhio di riguardo alle più giovani. Sono sicuro che lavoreremo bene sotto ogni aspetto e che possa essere l'inizio di una bella avventura insieme".

Così il DG della Pallavolo Rho Fantini: "La nostra società opera nel volley da 40 anni e sotto la guida del presidente Giovanni Sada sta raccogliendo negli ultimi anni importanti traguardi: nell'ultima stagione le ragazze della nostra Under 13 hanno conquistato il quarto posto nel campionato di Milano e la società ha ricevuto la stella di bronzo al merito sportivo. Abbiamo un centinaio di atlete divise tra Serie D, 2a divisione e le squadre giovanili: l'accordo con la UYBA rappresenta per le ragazze una ulteriore opportunità di crescita, grazie alla supervisione tecnica di Mencarelli e Tammone. Per la nostra società inoltre questa partnership permetterà di presentarci in maniera ancora più seria e professionale sul territorio"

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario