News

News
Summerphotocontest, le farfalle premiano le foto migliori!

Come ogni estate ha tenuto vicini tutti i tifosi della UYBA: è terminata ieri la 10a edizione di #UYBAsummerphotocontest2017, gioco online che ha chiamato i fan delle farfalle a postare foto dalle vacanze con la UYBA nel cuore. Al solito numerosissimi i contributi dei sostenitori di Diouf e compagne, da mare, montagne, dall'Italia e da ogni angolo del mondo.

A scegliere ed annunciare le foto migliori sono state proprio le giocatrici biancorosse: Ilaria Spirito e Beatrice Negretti, attraverso un simpatico video, hanno dunque espresso il giudizio di tutta la squadra.

Questo il risultato:

Al terzo posto, si aggiudica un pallone funball autografato, Fabrizio Bordoni, con una foto subacquea UYBA nelle acque del Mar Rosso

Al secondo posto, si aggiudica una maglia training + zaino UYBA, Jonathan Masullo, con uno scatto con sciarpa dal mare

Al primo posto, si aggiudica un set completo autografato training UYBA (maglia e pantaloncini) + gli esclusivi occhiali da sole UYBA, Manuel Prearo che ha portato i colori biancorossi insieme ai suoi amici fino in Birmania.

Infine un riconoscimento speciale dello sponsor "Ricola" che premia con una gustosa fornitura di prodotti per la più bella foto con un paesaggio naturale e un dettaglio Ricola Emanuele Macchi.

Ritiro riconoscimenti a partire dal 3 ottobre, da martedì a venerdì dalle 16 alle 19 presso ufficio UYBA Volley al Palayamamay (ingresso da via Maderna).

Qui la gallery completa: UYBA Summer Photo Contest 2017

Qui il video di annuncio delle migliori foto con Ilaria Spirito e Beatrice Negretti: 

https://www.facebook.com/uybavolley/videos/1472131539566754/

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario