News

News
Sabato sera LILT al Palayamamay per il Cuore del Volley

Da sempre vicina alle tematiche sociali, Unet E-Work Busto Arsizio in collaborazione con Think Soluzioni Creative, rilancia anche per la stagione 2017/2018 il suo progetto dedicato proprio alle Associazioni Onlus. “Il cuore del volley” sarà una vetrina importante per facilitare le attività del found raising e per premiare le tante realtà impegnate in questo campo.

Sabato al Palayamamay, all’interno di UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO – LARDINI FILOTTRANO ci sarà lo stand di LILT, Lega Italiana Lotta ai Tumori.

“LA PREVENZIONE È UN MESSAGGIO PER TUTTE NOI”

è questo il claim che caratterizza la campagna “LILT for Women – Campagna Nastro Rosa 2017” giunta ormai alla XXV° edizione.

Torna come ogni anno nel mese di ottobre la Campagna “LILT FOR WOMAN nastro Rosa” per sensibilizzare la popolazione femminile sull’importanza di sottoporsi a visite di prevenzione per la diagnosi precoce del tumore al seno. L’appuntamento è ormai una tradizione e da oltre 20 anni riguarda e coinvolge l’universo femminile di 70 Paesi.

La Campagna Nastro Rosa, nasce con l’obiettivo di ampliare la cultura della prevenzione nel campo della salute, in particolare si propone di sensibilizzare le donne sulla necessità di sottoporsi ad opportuni esami per una diagnosi precoce del tumore al seno.

Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare visite ed anche esami di diagnosi precoce e controlli, oltre che sul sito della LILT, si può chiamare per informazioni il numero della Lega Tumori Sezione Varesina LILT 0331- 623002 o visitare il sito www.legatumorivarese.it