News

News
RIAPRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI IOSONOUYBA!

La Unet E-Work Busto Arsizio, protagonista di un girone di andata strepitoso, conquista consensi ed alimenta l'entusiasmo dei suoi calorosissimi tifosi. Viste le richieste, la società biancorossa ha deciso dunque di riaprire #iosonoUYBA, la campagna abbonamenti, che proporrà ai sostenitori delle farfalle un pacchetto di 6 gare: tutte quelle del girone di ritorno di regular season (5: contro Novara, Modena, Monza, Firenze e Casalmaggiore) + il match di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, in programma il 30 dicembre.

Vendite on line (https://volleybusto.bookingshow.com/ con ritiro in cassa accrediti alla prima gara casalinga) oppure presso Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio, oppure presso sede UYBA Volley al Palayamamay da martedì a venerdì dalle 16 alle 19.30.

#iosonoUYBA sarà disponibile da venerdì 15 dicembre: un'occasione unica per sostenere le farfalle nella fase calda della stagione e, perchè no, anche una buonissima idea per un regalo di Natale!

Questi i prezzi:

Parterre: 115 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 90 euro) 

Primo anello numerato: 80 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 55 euro) 

Primo anello non numerato: 60 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 40 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Secondo anello non numerato: 30 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario