News

News
Nasce UYBA Cartoons!

I tifosi della Unet E-Work sono soliti seguire la propria squadra del cuore non solo per quanto fatto sul taraflex dalle farfalle, ma anche per le numerose iniziative "fuori campo" promosse dalle società di Busto Arsizio. Il laboratorio di idee UYBA ha in serbo per tutti i sostenitori una nuova proposta creativa, ironica, divertente, moderna. Ai più attenti fan non sarà sfuggito che da qualche tempo, sulle pagine social della squadra stanno scorrendo diverse foto fumettate, in cui le immagini più curiose sono arricchite da emoticon e frasi divertenti che rendono lo scatto ancora più accatticante. Da qui nasce l'idea di "#UYBAcartoons", un nuovo hashtag che tutti i tifosi più fantasiosi potranno utilizzare per realizzare a loro volta immagini a fumetti che ritraggano le proprie beniamine.

Come partecipare? Semplicissimo: basta collegarsi alla nuova pagina evento di Facebook "UYBA Cartoons" a questo indirizzo: https://www.facebook.com/events/516072098779664/ e postare le proprie composizioni. 

Come realizzarle? Basta scegliere la foto preferita dalle gallery di volleybusto.com, il sito ufficiale UYBA Volley, oppure dalle gallery della pagina ufficiale Facebook, ed arricchirla con fumetti, scritte, emoticon.

Il team social UYBA provvederà a sua volta, periodicamente, a inserire nuovi spunti di ispirazione per tutti.

E' già possibile collegarsi alla pagina per vedere alcuni esempi già realizzati.

Si può partecipare anche su Instagram taggando la propria foto con #UYBAcartoons.

Non è la prima volta che la società biancorossa si diletta in esperimenti creativi: in passato i tifosi erano stati chiamati a comporre la copertina per la pagina ufficiale di Facebook, a realizzare mini-figures in mattoncini da inserire nel Mini-Palayamamay, a partecipare ad #artUYBA, in cui le foto venivano modificate con effetti grafici di grande effetto.

Ora è la volta dei fumetti, un vero e proprio esperimento che premierà anche i più fantasiosi.

Alla terza migliore foto fumettata due ingressi esclusivi per #CasaUYBA, in apertura prossimamente, alla seconda una fun-ball autografata da tutta la squadra, alla prima un completo di allenamento ufficiale della squadra.

Spazio alla fantasia allora amici biancorossi, e via di #UYBAcartoons!

 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario