News

News
La UYBA ci riprova: domenica Gara 2 di semifinale a Novara

La Unet E-Work Busto Arsizio ci riprova: domenica  Stufi e compagne tenteranno di aprire una serie iniziata in salita per la vittoria della Igor Novara in Gara 1, ma ancora apertissima in quanto al meglio delle 5 partite. Non provarci sarebbe un peccato mortale perchè, in caso di successo, le farfalle avrebbero poi due incontri casalinghi, mercoledì 11 e sabato 14, in cui potrebbero sfruttare il fattore Palayamamay. Tutto vero, ma c'è da fare i conti con una Igor Volley sempre in grande spolvero e per nulla intenzionata a fare sconti; non solo: il team di Barbolini, reduce dall'eliminazione in Champions League, scenderà sul taraflex piemontese desideroso di riscatto.

Intanto per Gara 3 al Palayamamay si chiude oggi la prelazione abbonati (alle ore 16) e a seguire aprirà la prevendita libera: tutte le info su www.volleybusto.com/tickets.php.

La UYBA, con Diouf in ripresa ma ancora in fortissimo dubbio, ha lavorato bene in settimana cercando le contromisure per arginare Egonu e socie, e crede di poter mettere in campo una buona prestazione, così come i tifosi biancorossi credono nella reazione della propria squadra del cuore e preparano un'altro esodo verso il Pala Igor (attesi ancora circa 400 sostenitori bustocchi).

Questo il pensiero di coach Marco Mencarelli: "Sto avendo delle sensazioni positive perchè durante la settimana di lavoro stiamo andando in crescendo. Abbiamo visto a video cosa migliorare rispetto a Gara 1: le ragazze hanno capito l'importanza di essere molto più incisive in contrattacco e con il servizio, perchè questi due fondamenti ci possono dare una condizione di maggiore competitività. Dovremo poi confermare la prestazione di difesa vista nei primi due set della prima sfida".

Al Pala Igor start alle ore 17, Diretta streaming su www.lvftv.com (pay), mentre per seguire la gara online come sempre ci sarà #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto): per tutti i tifosi sarà sufficiente collegarsi alla pagina facebook UYBA Volley per seguire il video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, il tabellone elettronico dello score commentato, il videoracconto dei finali dei set, le statistiche live, le immagini in diretta della panchina UYBA e la Mencarelli CAM, le foto in diretta, la conferenza stampa post gara live.

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #novaraUYBA

La guida alla partita

Igor Gorgonzola Novara - Unet E-Work Busto Arsizio 

Domenica 8 aprile 2018, Pala Igor Gorgonzola di Novara ore 17.00

Igor Gorgonzola Novara: 1 Vasilantonaki, 2 Camera, 4 Plak, 5 Gibbemeyer, 7 Enright, 8 Skorupa, 9 Bonifacio, 10 Chirichella, 11 Sansonna (L), 12 Piccinini, 15 Zannoni, 18 Egonu. All. Barbolini, 2° Baraldi.

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall'Igna, 8 Orro, 9 Wilhite, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Arbitri: La Micela - Venturi

Media:

Diretta streaming www.lvftv.com (pay)

#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:

Ore 16.40 Le foto del pre-partita in diretta dal palazzetto (FB, TW, G+, IG)

Ore 16.45 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 16.55 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 17.00 #novaraUYBA: tabellone elettronico con commento, live panchine-spalti, Mencarelli CAM, statistiche live e videocommento finali dei set  (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, YT), #UYBApressroom (conferenza stampa in diretta visibile su canale FB), le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Risultati Gara 1 e programma di Gara 2/3 di semifinale scudetto

GARA-1

Sabato 31 marzo, ore 20.30 

Savino Del Bene Scandicci - Imoco Volley Conegliano 0-3 (23-25 23-25 20-25) 

Lunedì 2 aprile, ore 17.00 

Igor Gorgonzola Novara - Unet E-Work Busto Arsizio 3-0 (25-21 25-19 25-16)

GARA-2

Sabato 7 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)

Imoco Volley Conegliano - Savino Del Bene Scandicci  ARBITRI: Cappello-Tanasi-Giardini  ADDETTO VIDEO CHECK: Pettenello

Domenica 8 aprile, ore 17.00 (diretta LVF TV)

Igor Gorgonzola Novara – Unet E-Work Busto Arsizio  ARBITRI: La Micela-Venturi-Piperata  ADDETTO VIDEO CHECK: Ciracì

GARA-3

Martedì 10 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)

Savino Del Bene Scandicci - Imoco Volley Conegliano

Mercoledì 11 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)

Unet E-Work Busto Arsizio - Igor Gorgonzola Novara

 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario