News

News
UYBA1819, ecco lo staff!

Dopo aver completato il roster di giocatrici per la stagione 2018/2019, la Unet E-Work Busto Arsizio comunica la composizione dello staff tecnico e medico per il nuovo anno sportivo.

A fianco del già confermato coach Marco Mencarelli ci sarà ancora Marco Musso, dal 2008/2009 a Busto Arsizio, prima come scout-man e dal 2014/2015 come primo assistente allenatore: per lui dunque undicesima stagione in biancorosso.

New entry invece per quanto riguarda l'incarico di secondo assistente allenatore, che non sarà più occupato da Christian Tammone, il quale avrà ancor più un ruolo cardine nelle squadre giovanili, visti anche gli ottimi traguardi raggiunti nella stagione appena conclusa, con due bronzi alle finali nazionali con Under 16 e 18.

Al suo posto arriva Marco Gaviraghi (nella foto a sinistra), ex giocatore classe 1974 ben conosciuto dagli addetti ai lavori per le sue qualità tecniche e caratteriali: è stato schiacciatore in serie B1/B2 a Concorezzo, Cantù, Milano e Bergamo.

Novità anche per il settore statistiche che vede l'arrivo a Busto Arsizio dello scout-man Roberto Menegolo (nella foto a destra), 33enne per 4 stagioni al lavoro per il Neruda Bolzano e nell'ultima stagione in A2 maschile, sempre a Bolzano per l'AVS Mosca Bruno. Nel suo curriculum anche una convocazione azzurra per i Mondiali Femminili Under 20 in Messico nel 2017.

Confermato in toto infine lo staff medico-sanitario che sarà dunque così composto:

Medici: Roberto Zaffaroni, Claudio Benenti

Preparatore atletico: Alessandro Mattiroli

Fisioterapista - osteopata: Marco Candiloro

Fisioterapista: Giulia Robecchi.

 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario