News

News
UYBA, ecco le maglie per la stagione 2018-19!

UYBA Volley svela oggi le nuove maglie per la stagione 2018-2019. Fornite dallo sponsor tecnico Macron, le grafiche delle nuove divise sono state progettate da Swing Communication e, oltre a conservare, nel segno della continuità, le caratteristiche di colore societarie e il tono fashion degli strass, introducono più di una novità.

Innanzitutto le maglie non saranno due, ma tre: a fianco della prima, rossa, e della seconda, nera, Gennari e compagne vestiranno anche una terza maglia, bianca e bordata oro, colore che richiama la società di Orago, per sigillare ancora di più l'importante accordo stipulato a livello giovanile.

Su tutte le maglie nuovo sarà il disegno, che presenterà farfalle stilizzate e "moderne", e nuova sarà l'introduzione del logo UYBA, sulla spalla.

Non finisce qui, perchè non poteva mancare un tocco "social": se UYBA per prima aveva introdotto l'hashtag sulle maglie ad accompagnare il cognome delle giocatrici, quest'anno introduce, ancora per prima, un forte richiamo ad Instagram: via dunque l'hashtag e spazio ad una nuova targhettina, posizionata sopra il nome di ogni giocatrice, con il logo del social network e l'indirizzo del profilo di ciascuna atleta.

Confermata infine la maglia gialla del libero griffata Tigros, che come noto da questa stagione tornerà ad essere indossata dalla farfalla tigre Giulia Leonardi.

Presto tutto il materiale ufficiale Unet E-Work Busto Arsizio sarà disponibile anche online nel nuovissimo UYBA Store.

Stay tuned!

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario