News

News
Serata da tutto per tutto al Palayamamay! Lunedì UYBA - Pomì per le finali di Coppa Italia

Serata da tutto per tutto al Palayamamay! Lunedì la Unet E-Work Busto Arsizio sfida, nel match di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, la Pomì Casalmaggiore: dopo la vittoria per 3-1 dell'andata, per l'accesso alle finali del 2 e 3 febbraio a Verona, alle farfalle sarà sufficiente conquistare 2 set, mentre una sconfitta per 3-1 darebbe vita a un Golden Set di spareggio al 15.

Il pubblico biancorosso ci crede ed è pronto a sostenere Gennari e compagne per centrare l'approdo al week-end conclusivo della manifestazione, storicamente nel dna della società, che in 11 anni di serie A1 ha mancato l'obiettivo in sole 4 occasioni.

Dopo la gara di andata, le farfalle si sono riposate solo giovedì e hanno ripreso ieri la preparazione con una doppia seduta di pesi e tecnica con la palla e proseguiranno senza sosta fino a domenica, quando si alleneranno al Centro Pavesi di Milano. Lunedì mattina ritorno al Palayamamay per la rifinitura in attesa del match delle 20.30.

La società del presidente Pirola ricorda che il match è compreso in abbonamento e che alle casse sarà possibile usufruire della promozione 2x1: ogni abbonato che si presenterà alle casse il giorno della gara potrà richiedere un biglietto omaggio per un amico. Non solo: anche chi acquista un biglietto in prevendita (su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei punti vendita VivaTicket), o direttamente alle casse il giorno della partita, potrà richiedere un tagliando omaggio in più.

NB. La richiesta di biglietto omaggio vale per lo stesso settore della tessera abbonamento o del biglietto acquistato, fino ad esaurimento posti del settore stesso. Se esauriti è possibile ritirare biglietto per un altro settore.

Per i settori numerati non è garantita la vicinanza dei posti.

Per i settori numerati i posti riservati agli abbonati, ma non effettivamente occupati dagli stessi il giorno della gara, non potranno essere rimessi in vendita da UYBA Volley.

La promozione non è valida per gli abbonamenti di tipo gratuito/omaggio

I biglietti omaggio verranno distribuiti esclusivamente dalla cassa acquisti (non cassa accrediti) del Palayamamay il giorno della gara dalle 19.

Così Floortje Meijners: "Adesso guai a distrarsi: questa competizione è bestiale, basta un attimo per rimettere tutto in gioco. Lunedì dovremo focalizzarci sull'obiettivo e sui due set che ci mancano".

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #UYBApomì

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio - Pomì Casalmaggiore

Lunedì 21 gennaio 2019, Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 17 Samadan, 18 Botezat. All. Mencarelli.

Pomì Casalmaggiore: 4 Mio Bertolo, 5 Spirito (L), 6 Lussana, 7 Marcon, 8 Gray, 9 Bosetti C., 10 Radenkovic, 13 Arrighetti, 14 Carcaces, 15 Kakolewska, 16 Pincerato, 17 Rahimova, 20 Cuttino. All. Gaspari, 2° Bertocco.

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.

Media:

Diretta streaming www.lvftv.com (pay)

#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:

Ore 20.10 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 20.15 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 20.30 #UYBApomì: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA) e le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

41^ SAMSUNG GALAXY A COPPA ITALIA, IL PROGRAMMA DELL'ANDATA DEI QUARTI DI FINALE (tra parentesi i risultati dell'andata)

(1) Igor Gorgonzola Novara - (8) Bosca S.Bernardo Cuneo (3-0)

(4) Unet E-Work Busto Arsizio - (5) Pomì Casalmaggiore (3-1)

(2) Savino Del Bene Scandicci - (7) Il Bisonte Firenze (3-1)

(3) Imoco Volley Conegliano - (6) Saugella Team Monza (3-0)

 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario