News

News
La CEV Cup entra nel vivo: mercoledì UYBA - Mulhouse per l'andata dei quarti di finale

Conclusa la parentesi Coppa Italia, la UYBA si concentra ora sulla CEV Cup, competizione che entra nel vivo con l'andata dei quarti di finale, in programma mercoledì alle 20.30 al Palayamamay.

Le farfalle se la vedranno con le francesi dell'ASPTT Mulhouse VB, avversario ostico nella cui rosa spiccano i nomi dell'ex farfalla, centrale inglese, Ciara Michel, e di Anastasia Guerra, ex Casalmaggiore, poi a Shangai, ingaggiata a stagione in corso e ora pedina fondamentale della squadra.

La Yamamay E-Work, priva di Samadan, non utilizzabile nelle competizioni europee in quanto già schierata da Conegliano in Champions nella prima fase della stagione, cerca il risultato pieno e si affiderà con ogni probabilità a Orro - Grobelna, Bonifacio - Botezat, Gennari - Herbots, Leonardi libero.

Gara particolarmente attesa dalla belga Britt Herbots, che proprio nella scorsa stagione al Mulhouse è sbocciata, disputando un campionato che ha fatto parlare di lei in tutta Europa come talento emergente. Così la schiacciatrice numero 4: "La partita contro Mulhouse sarà molto speciale per me, una gara che voglio davvero vincere. Mulhouse è una squadra forte e sarà un match difficile, ma siamo pronte a combattere. Sono davvero entusiasta e non vedo l'ora di entrare in campo".

L'ASPTT presenterà al palleggio l'americana Santos Perez in diagonale con la connazionale Snyder, al centro la già citata Ciara Michel e l'ucraina Trach, in banda Guerra e un'altra americana, Alexandra Frantti, libero Soldner (unica francese del sestetto).

Arbitrano il serbo Vladimir Cvetkovic e il russo Nikolai Knizhnikov, live-score sulla pagina ufficiale Facebook UYBA Volley.

Programma completo quarti di finale: https://www.cev.eu/Competition-Area/CompetitionView.aspx?ID=1120

UYBA Volley ricorda che la partita è compresa nell'abbonamento stagionale, biglietti disponibili in prevendita su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei 1000 punti vendita VivaTicket.

Programma settimanale completo UYBA Volley:

Lunedì 4/02
9.30/11.30 pesi due gruppi
16.30/19.00 palla
Martedì 5/02
15.30 video
16.00/18.30 palla
Mercoledì 6/02
10.00/11.30 palla
A seguire video
20.30 UYBA - Mulhouse
Giovedì 7/02
Libero
Venerdì 8/02
Programma da definire
Sabato 9/02
Partenza per Firenze
Domenica 10/02
Rifinitura in mattinata
@Mandela Forum
17.00 Firenze - UYBA

 

La guida alla partita

Yamamay E-Work Busto Arsizio - ASPTT Mulhouse VB

Andata 4i di finale Cev Volleyball Cup 2019

Mercoledì 6 febbraio 2019 ore 20.30 - Palayamamay, Busto Arsizio

Yamamay E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 18 Botezat. All. Mencarelli.

ASPTT Mulhouse VB: 1 Frantti, 3 Trach, 4 Snyder, 5 Michel, 6 Santos Perez, 8 Jeanpierre, 9 Soldner (L), 11 Budrak, 12 Papafotiou, 14 Ebatombo, 16 Olinga Andela, 18 Guerra. All. Magail

Arbitri: Cvetkovic - Knizhnikov

Media: live-score sulla pagina ufficiale Facebook UYBA Volley

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario