News

News
Unet E-Work pronta per la Coppa Italia di beach!

Si svolgerà sabato e domenica a Vasto in Abruzzo la prima tappa del Legavolley Summer Tour 2019, torneo di beach volley 4x4 organizzato da Lega Volley Femminile Serie A che vedrà per la prima volta nella storia la partecipazione della Unet E-Work Busto Arsizio. Se nel week end di Vasto si assegnerà il titolo della Coppa Italia, sette giorni dopo a Riccione si giocherà per la Supercoppa Italiana, mentre il 20 e 21 luglio gran chiusura a Lignano Sabbiadoro con il 26esimo campionato italiano.

Agli ordini di coach Mario Graziani, partiranno venerdì mattina Bianca Mazzotti, Wang Simin (nella foto con il presidente Giuseppe Pirola), Asja Cogliandro e Mercedesz Kantor, mentre per le tappe successive si aggregheranno anche Alessia Gennari, Maria Luisa Cumino e Srna Markovic.

Le farfalle si alleneranno già nel pomeriggio di venerdì alle 16.30 sul campo centrale di Vasto.

Questo il programma della Coppa Italia:

Girone A

VBC Apis Casalmaggiore

Unet E-Work Busto Arsizio

P2P Smilers Baronissi

Girone B

Agricola Zambelli Millenium Brescia

Ice Play MT San Giovanni in Marignano

Saugella Team Monza

Orari incontri:

Per conoscere i risultati delle gare e guardare contenuti esclusivi UYBA da Vasto l'appuntamento è sulle pagine social delle farfalle: Facebook, Twitter e Instagram.

In tv e in streaming le finali! Ogni domenica pomeriggio, dalle 16.30, sul sito di SportMediaset (www.sportmediaset.it) e sulla relativa pagina Facebook, la trasmissione in diretta delle finali 3°-4° posto e a seguire 1°-2° posto. Dopo la diretta, l'on demand: le fasi decisive delle tre tappe saranno disponibili su Mediaset Play, per dare a tutti la possibilità di gustarsi lo spettacolo del 4x4. Inoltre, la replica integrale delle finali andrà in onda su Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre, canale 175 di Sky e canale 16 di TvSat) ogni mercoledì sera alle ore 23.00 circa. 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario