Tickets


______________

Stagione 2016/2017

______________

Campagna abbonamenti: tessere in vendita da giovedì 1 settembre!

______________

 

Clicca sull'immagine e acquista (solo nuovi) - Rinnovi al punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio >>>

______________

______________

______________

VENDITE APERTE 1 SETTEMBRE ORE 9.00! CLICCA SULL'IMMAGINE SOPRA PER ACQUISTARE oppure QUI! (solo nuovi abbonati)

RINNOVI: Punto vendita Booking Show Bar Savoia, via XXII Marzo 2, Busto Arsizio

NUOVI: solo settori non numerati fino al 26 settembre (dal 27/09 anche settori numerati) Punto vendita Booking Show Bar Savoia, via XXII Marzo 2, Busto Arsizio e online www.volleybusto.com/tickets.php

Per offerte SuperVip, Promo Famiglia, Unet/Unendo Energia Italia & LVFtv.com vieni a trovarci al Palayamamay! Vedi sotto i dettagli

______________________________________________________

La stagione del riscatto, la stagione del grande ritorno in Europa. Il 2016/17 sarà l'anno del rilancio della Unet Yamamay Busto Arsizio, e di tutto ciò che di bello rappresenta: sarà l'anno per tutti i tifosi che hanno la UYBA nel dna, che sentono la UYBA addosso, che tifano con orgoglio la squadra più elegante, la società più innovativa, che vivono il Palayamamay come la propria casa. E proprio l'arena biancorossa, la più bella, sarà quest'anno più che mai la capitale del volley: ogni domenica super scorpacciata di pallavolo con gli incontri delle farfalle alle 18 preceduti dalle gustose gare del Club Italia che inizieranno alle 15; in mezzo tante novità di intrattenimento e nuovi servizi per i tifosi. Tutto questo sarà godibile con un incredibile unico abbonamento che permetterà l'ingresso a tutte le partite di regular-season di UYBA e alle gare casalinghe al Palayamamay del Club Italia oltre alla prima, imperdibile, gara di Cev Cup delle farfalle!!! In più, per tutti gli abbonati fantastiche offerte per l'abbonamento a LVFtv, la web-tv che anche quest'anno trasmetterà in diretta e in HD tutte le gare del campionato. Per chi sottoscriverà un contratto con Unet/Unendo Energia Italiana la visione sarà gratuita, mentre per tutti gli abbonati UYBA ci sarà la possibilità di acquistare l'abbonamento a LVFtv al prezzo scontato di 30 euro (anzichè 59.95!).  Inoltre chi è in possesso della tessera UYBA potrà assistere a prezzi scontati agli incontri del Power Volley Milano (Superlega maschile) che giocherà le proprie partite interne al Palayamamay nei week-end con la UYBA in trasferta (**) 

Tanti, come sempre, i benefit previsti per tutti gli abbonati: 

- confermati i buoni spesa forniti dagli sponsor UYBA: Tigros e Macron (*)

- Promozione per controllo vista e buono sconto su acquisto occhiali fornito da Ottica Bergamini Saronno (***)

- buono valido per 5 pop-corn bags da consumarsi al Palayamamay durante le partite (*)

(*) ritiro buoni presso desk al Palayamamay durante le prime due giornate casalinghe

(**) presentando tessera UYBA alla cassa il giorno della gara del Power Volley, si potrà ritirare tagliando di primo anello non numerato ridotto

(***) vedi dettagli sotto

________________________________ 

Con Unet/Unendo Energia Italiana l'abbonamento a LVFtv è gratuito!!! Nuova super proposta del presidente Giuseppe Pirola per gli abbonati UYBA che rinnovano o sottoscrivono un nuovo contratto di fornitura elettrica conUnet/Unendo Energia Italiana. Per tutti lorol'abbonamento annuale FULL a LVFtv sarà gratuito (prezzo di vendita al pubblico 59.95 euro)! Con LVFtv è possibile vedere  in diretta e in HD tutte le gare del campionato italiano di pallavolo di serie A1. Si tratta di una promozione unica, utile anche per tutti i tifosi che non potranno seguire le farfalle in trasferta: con LVFtv potranno tifare comodamente da pc, smartphone, tablet o smart tv! 

Per chi rinnova: opzione LVFtv gratuita attivabile con una semplice telefonata all'800.404.404 entro il 29 settembre. Le credenziali di accesso al portale LVTtv.com saranno inviate successivamente via mail.

Per i nuovi abbonati UYBA: sarà possibile stipulare contratto di fornitura elettrica con Unet/Unendo Energia Italiana e contemporaneamente attivare pacchetto LVFtv gratuito presso l'ufficio Unet/Unendo Energia Italiana al Palayamamay (ingresso via Maderna) da giovedì 1 settembre a martedì 27 settembre. Sempre, da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.  Le credenziali di accesso al portale LVTtv.com saranno inviate successivamente via mail. L'acquisto della tessera UYBA dovrà avvenire separatamente, nelle date indicate nei paragrafi successivi.

Abbonamento a LVFtv a soli 30 euro per gli abbonati UYBA!!! Come detto sopra l'abbonamento a LVFtv sarà gratuito per i clienti di Unet/Unendo Energia Italiana, ma la società biancorossa ha in serbo una promo anche per tutti gli altri suoi tifosi abbonati alla stagione 2016/2017. Per tutti la possibilità di ottenere la visione di tutto il campionato in diretta e in HD su LFVtv.com a soli 30 euro, anzichè 59.95! 

Come fare? E' sufficiente (sia per rinnovi che nuovi abbonati UYBA) presentarsi all'ufficio Futura Volley al Palayamamay (ingresso da via Maderna) tutti i martedì e giovedì dal 1 settembre al 27 settembre (escluso 22 settembre) (ore 17-20). Le credenziali di accesso al portale LVTtv.com saranno inviate successivamente via mail. Per i nuovi abbonati l'acquisto della tessera UYBA dovrà avvenire separatamente, nelle date indicate nei paragrafi successivi.

________________________________ 

Tigros e Macron: buoni sconto per gli abbonati! Sottoscrivendo l'abbonamento alla UYBA ogni abbonato riceverà buoni sconto spendibili subito per l'acquisto nei punti vendita Tigros e Macron (compreso negozio nel foyer del Palayamamay). L'iniziativa vuole incontrare le esigenze del tifoso, fornendo sconti sull'acquisto di beni di comune utilizzo e in punti vendita presenti capillarmente sul territorio: alimentari (Tigros) e abbigliamento sportivo (Macron).

* ritiro presso desk al Palayamamay durante le prime due giornate casalinghe

________________________________ 

Ottica Bergamini, un "occhio" ai tifosi UYBA! La visione costituisce un ingrediente indispensabile per ogni sfida sportiva: ogni atleta, e in particolar modo se professionista, deve alla visione una parte importante della qualità della sua prestazione. Come attività visus-motoria, infatti, intercorre un rapporto strettissimo tra la resa agonistica e una corretta visione.

PIÙ DEL 20% DEGLI ATLETI PROFESSIONISTI USANO LENTI A CONTATTO DURANTE L’ATTIVITÀ SPORTIVA!

Per questo ti offriamo un controllo visivo gratuito: la nostra lunga esperienza ci consente di garantire un valido supporto consulenziale per la prevenzione o per la soluzione di eventuali problemi visivi con l’utilizzo di metodi e di tecnologie di assoluta avanguardia professionale.

Mettici alla prova e scopri come possiamo migliorare la tua performance! Chiamaci per fissare un appuntamento per il controllo visivo gratuito: riceverai subito, senza alcun impegno, la nostra Oxo Family Card con 550 punti precaricati (corrispondenti a uno sconto di 40 euro su una spesa minima di 90 euro).

Ottica Bergamini

C.so Italia 135 - 21047 Saronno (VA) - tel. 02.9603200,  Via P.L. Monti 15/A - 21047 Saronno (VA) - tel. 02.96701919

________________________________ 

Fai l'UPGRADE a Super Vip! Per i veri appassionati UYBA che non vogliono  davvero perdersi niente dei confort e dell'ospitalità del Palayamamay. Prezzo 500 euro (solo per i posti parterre, in vendita solo presso sede Futura Volley al Palayamamay, buoni sconto sponsor inclusi). 

Nel dettaglio: 

- Tessera valida per tutte le partite, inclusa tutta la Cev Cup e tutti i playoff 

- Parcheggio riservato in area delimitata 

- Accesso alla sala hospitality

- Maglia UYBA autografata da tutte le giocatrici

- Ingresso dedicato al palazzetto 

- Abbonamento full a LVFtv

L'abbonamento "Super Vip" è sottoscrivibile solo al Palayamamay- Ufficio Futura Volley

Rinnovi abbonamenti: 1 - 6 - 8 - 13 - 15 - 20 settembre, dalle 17 alle 20

Nuovi abbonamenti: 27 settembre, 4 - 6 ottobre, dalle 17 alle 20

________________________________ 

Promo famiglia, valida solo per il settore Secondo Anello (necessario presentare documento di Stato di famiglia o autodichiarazione): 

A ogni nucleo familiare composto da almeno due genitori + figli: per uno dei figli la tessera è in omaggio. Per le rimanenti tessere intero 70 euro (se rinnovo 60), ridotto 50 euro (se rinnovo 40). 

L'abbonamento "Famiglia" è sottoscrivibile solo al Palayamamay - Ufficio Futura Volley, sempre dalle 17 alle 20

Sia rinnovi che nuovi abbonati: 1 - 6 - 8 - 13 - 15 - 20 - 27 settembre, 4 - 6 ottobre

________________________________ 

Validità tessere: Regular season UYBA + gare casalinghe di regular season Club Italia + prima gara Cev Cup UYBA 

________________________________ 

Tutte le date della campagna abbonamenti: 

RINNOVI: 

01/09/16 - 20/09/16 Prelazione vecchi abbonati solo presso il punto venditaBooking Show Bar Savoia di Busto Arsizio (interi, ridotti, gratuiti per bambini) 

20/09/16: Prelazione vecchi abbonati presso Palayamamay - Ufficio Futura Volley dalle 17 alle 20: solo ridotti + gratuiti bambini + promo omaggio (da verificare) 

Abbonamento Super Vip e Promozione famiglia per rinnovi (solo al Palayamamay - Ufficio Futura Volley dalle 17 alle 20): 1 - 6 - 8 - 13 - 15 - 20  settembre 

Cambi settore: 21/09/16, Palayamamay - Ufficio Futura Volley dalle 17 alle 20

Per le offerte riguardanti LVFtv (gratuito o a 30 euro) vedi sopra

NUOVI ABBONAMENTI: 

Per i settori Primo anello non numerato e secondo anello non numerato:

dal 01/09/16 On-line www.volleybusto.com/tickets.php (solo interi) e presso il punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio(interi, ridotti, gratuiti per bambini) 

Per i settori Parterre numerato e Primo anello numerato:

dal 27/09 Vendita nuovi abbonamenti on-linewww.volleybusto.com/tickets.php (interi - ridotti) + Booking Show bar Savoia (interi, ridotti, gratuiti per bambini) 

Abbonamento Super Vip e  Promozione famiglia per nuovi (solo al Palayamamay Ufficio Futura Volley dalle 17 alle 20): 27 settembre, 4 - 6 ottobre 

Per le offerte riguardanti LVFtv (gratuito o a 30 euro) vedi sopra

RITIRO TESSERE ACQUISTATE SU INTERNET: 

7 ottobre, Palayamamay dalle 17 alle 20 (presso la sede Futura Volley, ingresso da via Maderna): ritiro tessere prenotate su internet + vendita nuovi abbonamenti solo gratuiti bambini e promo omaggio (da verificare). 

________________________________ 

PREZZI (diritti di prevendita esclusi): 

Rinnovi abbonamento:

SUPERVIP: 500 euro

Parterre: 260 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 200 euro) 

Primo anello numerato: 180 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 115) 

Primo anello non numerato: 130 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 90, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Secondo anello non numerato: 60 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 40, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Nuovi abbonamenti (diritti di prevendita esclusi): 

SUPERVIP: 500 euro

Parterre: 280 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 225 euro) 

Primo anello numerato: 200 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 135) 

Primo anello non numerato: 145 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 100, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Secondo anello non numerato: 70 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 50, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

________________________________ 

Prezzi tagliandi per le giornate evento con 2 gare (ore 15 Club Italia, ore 18 UYBA) (NB. Non è possibile acquistare tagliandi per le singole partite)

Parterre: 28 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 23 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato) 

Primo anello numerato: 21 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 15, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato) 

Primo anello non numerato: 16 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 12, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Secondo anello non numerato: 9 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Prezzi tagliandi per le giornate con singola gara (quando UYBA in casa e Club Italia in trasferta o viceversa)

Parterre: 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato) 

Primo anello numerato: 18 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 12, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato) 

Primo anello non numerato: 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 9, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Secondo anello non numerato: 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

________________________________ 

28
settembre
h.18:30
Amichevole
Unet Yamamay Busto A.
Lilliput Settimo Torinese
Palayamamay, Viale Gabardi, 43 - Busto A.