News

News
Sabato Yamamay - Asystel Novara

CLICCA QUI PER ACCEDERE A YAMAMORE LIVE: DALLE 20.25 VIDEOCOMMENTO INTERATTIVO E TABELLONE LIVE DI YAMAMAY BUSTO ARSIZIO - ASYSTEL NOVARA

E' una delle classiche del campionato italiano di serie A1 ed è stata ribattezzata nel corso degli anni come "Il derby del Ticino": Yamamay Busto Arsizio - Asystel Novara andrà in scena al Palayamamay sabato sera alle 20.30 (diretta tv su RaiSport1) e si presenta come il big-match della 7a giornata di andata. La partita, carica di attesa con già 300 tagliandi staccati in prevendita, gli oltre 1700 abbonati biancorossi e i tanti sostenitori già confermati dal Piemonte, promette spettacolo: Serena e compagne, in cima alla classifica, contano di continuare la striscia positiva e di conservare il primato, la squadra di Caprara invece, reduce dal brillantissimo successo con Pesaro, vuole dare la decisa sferzata alla propria stagione.
Tutte presenti le ragazze di Parisi, compresa Meijners che ha completamente superato l'influenza della scorsa settimana. Il team bustocco questa volta non potrà però avvalersi del contributo di nessuna giocatrice della squadra di B2, a sua volta impegnata nel campionato di categoria. Situazione buona anche per coach Caprara, con l'unico dubbio per Carolina Zardo. L'Asystel che si presenterà a Busto Arsizio proporrà in regia Bechis (classe 89), in diagonale con Barun, segnalata in grande forma; le centrali saranno Velikovic (dalla Stella Rossa Belgrado) e l'americana Paolini, le bande Barcellini e Horvath (ex Pavia), libero Sansonna.
Spettacolo garantito dunque in viale Gabardi per una Yamamay che continua a far parlare di sè, per meriti sportivi ma anche per l'organizzazione societaria e l'attenzione alla comunicazione e agli eventi: la pagina dedicata alla Futura Volley dalla Gazzetta dello Sport ha prodotto notevole interesse mediatico e molte testate e network nazionali hanno mostrato nelle ultime ore grande attenzione ai colori biancorossi. Il DG Massimo Aldera è, a riguardo, protagonista di una intervista su Radio Rai, che proporrà la registrazione probabilmente già nel GR1 di venerdì 14 (edizione delle ore 13).
Ma ora è tempo di pensare al "Derby del Ticino": si inizia alle 20.30, agli ordini dei fischietti Genna e Balboni. Atteso, come detto il pubblico delle grandi occasioni, con biglietti (ancora disponibili per tutti i settori) in vendita dalle ore 19 alle casse. Per società sportive e oratori promozione 3x2 (info yama-novara@volleybusto.com, 334/1000976).

Palayamamay Live Music* Quarto appuntamento con la musica dal vivo sul palco del Palayamamay: dalle 19.45 scalderanno l'atmosfera dell'arena i "Black Night", che proporranno una scaletta dedicata alla storica band dei Deep Purple. Per maggiori info sui Black Night: www.myspace.com/blacknightspace


Agenda

Così in campo (sabato 15 gennaio, ore 20.30 - Palayamamay di Busto Arsizio)

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Carlo Parisi. Vice allenatore Mariela Codaro.

Asystel Novara: 1 Paolini, 3 Bechis, 6 Barun, 7 Barcellini, 8 Nesovic, 9 Veljkovic, 10 Zardo, 11 Sansonna (L),  12 Camera, 13 Lombardo, 17 Folie, 18 Horvath. All. Giovanni Caprara. 2° all. Cristiano Camardese.

Arbitri: Genna - Balboni

Apertura cancelli e casse: ore 19.00

Biglietti (disponibili per tutti i settori):
2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).

Promozione società sportive ed oratori: solo su prenotazione via mail a yama-novara@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per i settori primo e secondo anello: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.

Accrediti stampa: da richiedere entro le 18 di venerdì 14 gennaio esclusivamente all'indirizzo yama-novara@volleybusto.com.

Baby parking: la Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è gestita da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.

Media: Diretta su Rai Sport 1

"Yamamore Live": su volleybusto.com dalle 20.25 videocommento interattivo e tabellone live, a seguire le interviste del dopogara

Differita integrale della partita martedì 18 gennaio ore 20 su TeleSetteLaghi

Il programma completo:
Regular Season A1
7ª Giornata Andata (16/1/2011 18:00)
Norda Foppapedretti Bergamo -MC-Carnaghi Villa Cortese
(Diretta Sportube.tv)
Spes Conegliano - LIU•JO Volley Modena
Yamamay Busto Arsizio - Asystel Volley Novara
15/1/2011 alle ore 20:30 Diretta Rai Sport 1)
Scavolini Pesaro - Despar Perugia
Riso Scotti Pavia - Chateau d'Ax Urbino Volley
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza - Florens Castellana Grotte
(Diretta Sportube.tv)

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario