News

News
Derby: info biglietti

Saranno quasi 500 i tifosi della Yamamay che riempiranno il Pala Borsani di Castellanza per il derby con la MC Carnaghi Villa Cortese: particolarmente attivo nell'accaparrarsi in prevendita i biglietti è stato il gruppo organizzato degli Amici delle Farfalle, che, oltre ai circa 150 tagliandi resi disponibili dal GSO Villa Cortese, ha prenotato altri 200 ingressi; sarà di 350 unità dunque la macchia biancorossa più calda, che verrà sistemata nel settore "curva - verde" dell'impianto di via per Legnano.
Gli Amici delle Farfalle comunicano, di seguito, tutte le istruzioni per chi ha prenotato nei giorni scorsi il biglietto tramite il numero telefonico 345/0125913 o mandando una mail al sito dei tifosi:

-La distribuzione avverrà domenica pomeriggio, alle ore 16.30, nel cortile interno del PalaBorsani; siccome verremo fatti entrare tutti insieme alle 17, è quasi OBBLIGATORIO farsi trovare lì. IN CASO DI RITARDO: se i biglietti verranno ritirati da una persona di riferimento è consigliabile avvertire quest'ultima, altrimenti occorre telefonare al 345/0125913 (Marta) e comunicare l'orario di arrivo.
-Le persone che non hanno ancora pagato i biglietti dovranno farlo domenica durante la distribuzione; è consigliabile avere l'importo esatto (5, 10 o 12 euro cadauno, a seconda della prenotazione), per evitare di avere problemi di resto.
-Ultimo punto, ma molto importante: bisogna indossare un indumento rosso! Il settore a noi riservato dovrà essere riconoscibile e assolutamente in Yamamay style! Una maglia rossa sarebbe perfetta!


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario