News

News
Palayamamay Live Music

Luca Marino - "Gli basta uno sgabello, una chitarra e un amplificatore per coinvolgere un intero locale. LUCA MARINO è un autentico animale da palcoscenico: ammaliante con una sei corde acustica e trascinante quando picchia sulle pelli della batteria. Nato il 29 agosto 1981 a Busto Arsizio, o “la Liverpool d’italia” come a Luca piace definirla, in provincia di Varese, LUCA MARINO è un cantautore-batterista-chitarrista con la passione per la poesia e i pittori espressionisti".
Questa breve citazione della biografia di Luca Marino presenta alla perfezione il protagonista del prossimo concerto di "Palayamamay Live Music", in programma domenica 6 marzo alle ore 17.15 prima della partita del campionato italiano di pallavolo femminile di serie A1 tra Yamamay Busto Arsizio e Rebecchi Piacenza.
Luca Marino ha debuttato al Festival di Sanremo 2010 nella categoria “Nuova Generazione” con il singolo “Non mi dai pace”, che ha preceduto la pubblicazione del suo album d’esordio intitolato “Con la giacca di mio padre”, uscito il 19 Febbraio 2010 per Warner Music Italia con la produzione di Danny Virgillo e Christian Lavoro.
Per tutti gli appassionati di buona musica appuntamento dunque da non perdere con uno dei migliori talenti della nuova musica italiana, domenica sul palco del Palayamamay.


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario