News

News
Lucia Crisanti su Y.Mag

La centrale della Yamamay Busto Arsizio Lucia Crisanti si racconta in una interessante intervista sulle pagine di Y.mag, la primissima rivista totalmente “griffata” Yamamay. Yamamay Magazine, come si può intendere già dal nome, è un magazine online che ha l’obbiettivo di intrattenere, informare e divertire nello stesso tempo.
Nella sezione sport di Y.mag, il cui primo numero è già consultabile su www.yamamay-magazine.com, la numero 14 biancorossa parla di pallavolo, ma non solo: un vero e proprio racconto di un'atleta arrivata fino alla nazionale azzurra, dai primi passi fino ad oggi.

Doppio appuntamento sulla web-tv! Busto Arsizio Sport Channel, la web-tv vicina alla Yamamay Busto Arsizio, presenta la consueta doppietta di appuntamenti settimanali: questa sera (mercoledì ore 20.45) Federica Valeriano, insieme a Christian De Santis, presenterà "Fede Biancorossa", in cui verrà raccontata l'ultima trasferta di Pesaro, verrà presentato la prossima gara casalinga con Piacenza e in cui si parlerà del percorso pallavolistico della schiacciatrice vercellese.
Domani sera (giovedì) invece, apputamento con Yama-time, il tg delle farfalle: una finestra in diretta dal Palayamamay per le ultime news dal campo con una giocatrice biancorossa ospite.


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario