News

News
Mercoledì sera Yamamay - Urbino

Clicca QUI per accedere a Yamamore Live, videocommento interattivo e tabellone elettronico di YAMAMAY BUSTO ARSIZIO - CHATEAU D'AX URBINO

La Coppa Italia 2010-2011 entra nel vivo: mercoledì sera scatteranno infatti i quarti di finale (ritorno il 23 marzo), al termine dei quali si conosceranno i nomi delle quattro finaliste della competizione. La Yamamay Busto Arsizio riceve per la gara di andata la Chateau D'Ax Urbino, squadra in ottima forma che non più tardi di un mesetto fa sconfisse al Pala Mondolce le farfalle al tie-break in una infuocata gara valida per il campionato. Carlo Parisi ha le idee chiare sul tipo di incontro che aspetta le sue ragazze: "Ci vorrà una prestazione buona, anzi molto buona. Dovremo avere pazienza e non forzare ad ogni costo gli attacchi, Urbino difende moltissimo e dunque dovremo abituarci a scambi lunghi. Urbino è una squadra che sta facendo bene, in Cev e in campionato, una squadra che non mi aspetto di trovare stanca, ma al contrario molto carica dalle tante vittorie ottenute fin qui. Con la loro aggressività di gioco verranno certamente per fare bottino pieno, ciò che naturalmente è anche il nostro obiettivo".
La Yamamay ha lavorato ieri pomeriggio in palestra, mentre torna sul taraflex di viale Gabardi oggi pomeriggio, con seduta tecnica + video. Rifinitura mercoledì mattina dopo la Chateau D'Ax, preannunciata al completo. Accanto alle confermate Leonardi, Petrauskaite e Di Iulio, brillanti nella scorsa stagione, la società bianconera ha completato la rosa con l'attaccante brasiliana Renatinha, la talentuosa palleggiatrice Dalia, prelevata da Castellana Grotte e con la coppia di centrali Garzaro (campionessa d'Italia a Pesaro) Wilson, americana classe 1976.
Start alle ore 20.30, arbitrano Sobrero e Vagni, ingresso gratuito per gli abbonati (necessario presentarsi con la tessera stagionale). Apertura casse ore 19.30.
Per chi resta a casa appuntamento su volleybusto.com per "Yamamore Live": videocommento interattivo e tabellone live della partita.

Pullman per Conegliano* Non si ferma l'attività dei tifosi della Yamamay, che preparano la sfida a Urbino ma sono già all'opera per riempire il pullman per Conegliano (domenica 13 gennaio). Le partenze sono fissate nei seguenti orari:
Ore 7.30 San Macario (via Ferrini, sede AdF)
Ore 7.45 Busto Arsizio (viale Gabardi, PalaYamamaY)
Questi sono i prezzi comprensivi di viaggio, biglietto d'ingresso per la partita e PRANZO CON I NON PLUS ULTRAS Conegliano:
Tesserati AdF............40 euro
Non tesserati AdF.....43 euro
Under 14.....................20 euro

Questi, invece, i prezzi per i soli pullman e biglietto d'ingresso:
Tesserati AdF............22 euro
Non tesserati AdF.....25 euro
Under 14.....................Gratis
(i minori di 18 anni dovranno essere accompagnati da un adulto)

Prenotazioni al PalaYamamaY al banchetto AdF situato nel foyer oppure 345/0125913, oppure trasferte@amicidellefarfalle.it



Agenda

Così in campo (mercoledì 9 marzo ore 20.30 - Palayamamay di Busto Arsizio)

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 3 Spirito, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Carlo Parisi. 2a all. Mariela Codaro.


Chateau D'Ax Urbino: 2 Moldovan, 3 Garzaro, 4 Wilson, 5 Dalia, 6 Roani, 7 Petrauskaite, 8 Leonardi (L), 9 Di Iulio, 10 Jaline, 17 Renatinha, 18 Lapi. All. Francois Salvagni. 2° all. Tommaso Barbato.

Arbitri: Sobrero - Vagni

Apertura cancelli e casse: ore 19.30

Biglietti (disponibili per tutti i settori):
2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).

Promozione società sportive ed oratori: solo su prenotazione via mail a yama-urbino@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per i settori primo e secondo anello: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.

Accrediti stampa: da richiedere entro le 18 di martedì 8 marzo esclusivamente all'indirizzo yama-urbino@volleybusto.com.

Baby parking: la Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è gestita da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.

Media: "Yamamore Live": su volleybusto.com dalle 20.25 videocommento interattivo e tabellone live, a seguire le interviste del dopogara

Differita integrale della partita sabato 12 marzo ore 20.30 su TeleSetteLaghi, repliche domenica 13 su TeleSetteLaghi2

Il programma completo
Andata quarti di finale (9/3/2011 20.30)
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza - Scavolini Pesaro
Asystel Volley Novara - Norda Foppapedretti Bergamo
MC-Carnaghi Villa Cortese - Spes Conegliano
Yamamay Busto Arsizio - Chateau D'Ax Urbino


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario