News

News
Domenica Conegliano - Yamamay

Clicca QUI per accedere a Yamamore Live, videocommento interattivo e tabellone elettronico di SPES CONEGLIANO - YAMAMAY BUSTO ARSIZIO

Dopo la elettrizzante vittoria di mercoledì sera contro la Chateau D'Ax Urbino, Carlo Parisi ha concesso una giornata intera di relax alle proprie giocatrici, che svolgono invece oggi una doppia seduta e concludono la preparazione al Palayamamay domani mattina. La partenza per Conegliano Veneto, dove la Yamamay incontrerà domenica alle 18 la Spes per la quarta di ritorno, è prevista nel primo pomeriggio di sabato sul nuovissimo Yama-bus. La sfida tra pantere e farfalle mette in campo tante ex: in maglia gialloblù la palleggiatrice Dirickx e l'opposto Carmen Turlea (ancora in dubbio per un problema alla schiena, nel caso non ce la facesse al suo posto ci sarà Gioli), in maglia biancorossa Cisky Marcon e Valentina Serena, due autentiche bandiere della società veneta, per la prima volta alla Zoppas Arena da avversarie. Ma non sarà solo una sfida tra ex, in palio ci sono punti importanti per stare attaccati alla testa della classifica, con la Yamamay attualmente quinta a 26 punti, seguita a ruota proprio dalla Spes: le biancorosse, rinfrancate nell'animo dalle ultime positive prestazioni, che a partire dalla trasferta di Pesaro sembrano aver indirizzato il gruppo nella giusta direzione, cercano continuità di risultati su un campo tutt'altro che semplice e sicuramente gremito; nella bella cornice della Zoppas Arena si faranno sentire anche i sostenitori di Busto Arsizio, preannunciati in un centinaio circa e pronti a fare festa, al di là del risultato sportivo, con i sostenitori veneti: Amici delle Farfalle e Nonplus Ultras sono infatti legati da una stretta amicizia. La Yamamay avrà sugli spalti anche una tifosa d'eccezione: la piccola Bebe,  schermidrice e simbolo dell'associazione Art4Sport, grande appassionata di volley a cui le giocatrici biancorosse hanno recentemente donato una maglietta da gioco ufficiale (vedi il video qui: http://www.youtube.com/yamamayvolley#p/u/11/19qsX9AGuhk); originaria di Mogliano Veneto, a pochi chilometri da Conegliano, Bebe riceverà anche un riconoscimento dall'associazione locale Cuoredarena.
Fischio d'inizio della gara alle ore 18, arbitrano Cipolla e Cappello. Diretta Sportube alle ore 18 e consueto appuntamento con Yamamore Live su volleybusto.com, sito ufficiale della Yamamay Busto Arsizio con videocommento interattivo.
 
Agenda

Così in campo (domenica 13 marzo, ore 18.00 - Zoppas Arena, Conegliano Veneto)

Spes Conegliano: 1 Rabadzhieva, 3 Dirickx, 4 Tonon, 5 Marinkovic, 6 Turlea, 7 Sangiuliano, 10 Martinuzzo, 12 Rossetto (L), 13 Benazzi, 14 Serafin, 15 Crozzolin, 17 Gioli. All. Dragan Nesic. Vice Allenatore Marco Gaspari.

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Parisi. 2a. Codaro.

Arbitri: Cipolla e Cappello


Media: Diretta su Sportube.tv

"Yamamore Live": su volleybusto.com dalle 18.00 videocommento interattivo e
tabellone live

Differita integrale della partita martedì 15 marzo ore 20 su TeleSetteLaghi

Il programma completo
Regular Season A1
4ª Giornata Ritorno (13/3/2011 18:00)
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza - Norda Foppapedretti Bergamo
(12/3/2011 alle ore 20:30 Diretta Rai Sport 1)
MC-Carnaghi Villa Cortese - Asystel Volley Novara
Scavolini Pesaro - Florens Castellana Grotte
Riso Scotti Pavia - Despar Perugia
(Diretta Sportube.tv)
Spes Conegliano - Yamamay Busto Arsizio
(Diretta Sportube.tv)
LIU•JO Volley Modena - Chateau d'Ax Urbino Volley



Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario