News

News
Coppa: ad Urbino sfida decisiva

Clicca QUI per accedere a Yamamore Live, videocommento interattivo e tabellone elettronico di CHATEAU D'AX URBINO - YAMAMAY BUSTO ARSIZIO

Sono ancora forti le emozioni della vittoria al tie-break contro Modena, ma la Yamamay Busto Arsizio è già al lavoro per preparare il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Chateau D'ax Urbino, in programma mercoledì sera alle 20.30 in terra marchigiana. Niente soste dunque per Serena e compagne, che già nel pomeriggio di lunedì hanno ripreso l'attività; martedì mattina è in scaletta l'ultimo allenamento al Palayamamay, prima della partenza, nel primo pomeriggio, per Urbino. Per la partita, che definirà la squadra che avrà accesso alla Final Four del week-end del 16-17 aprile, la Yamamay parte con il vantaggio della vittoria per 3-2 del match di andata; il risultato tuttavia non è tale da poter permette calcoli alla squadra biancorossa, che dovrà vincere la gara, oppure perdere per 3-2 ed aggiudicarsi il golden set finale (al 15) per ipotecare il passaggio del turno.
Carlo Parisi sulla partita: "Troveremo una squadra galvanizzata dalla conquista della finale di Cev Cup, una squadra che sa giocare ad altissimi livelli, come abbiamo visto nella partita di andata. Noi non siamo messi bene a livello fisico, abbiamo diverse situazioni da valutare, ma in ogni caso schiereremo un sestetto competitivo".
Formazione dunque da scoprire all'ultimo istante per la Yamamay, in cui anche Bauer e Valeriano, assai positive nella partita contro Modena, sono pronte alla chiamata del coach calabrese.
Nonostante la difficoltà della trasferta infrasettimanale le farfalle saranno seguite ad Urbino da alcuni sostenitori, per chi resterà a casa invece appuntamento su volleybusto.com per "Yamamore Live" con il videocommento interattivo della partita (in caso di problemi di trasmissione dello streming video verrà effettuata la diretta scritta nella sezione News del sito).
Arbitrano Ippoliti e Piersanti, start alle 20.30.

Pullman per Pavia* Gli "Amici delle farfalle fremono in attesa della gara di Urbino ma sono già all'opera per riempire il pullman per Pavia (domenica 27 marzo). Le partenze sono fissate nei seguenti orari:
Ore 15.15 San Macario (via Ferrini, sede AdF)
Ore 15.30 Busto Arsizio (viale Gabardi, PalaYamamaY)
Questi sono i prezzi comprensivi di viaggio e biglietto d'ingresso per la partita:
Tesserati AdF............12 euro
Non tesserati AdF.....15 euro
Under 14.....................Gratis
(i minori di 18 anni dovranno essere accompagnati da un adulto)

Per info e prenotazioni 345/0125913, oppure trasferte@amicidellefarfalle.it


Agenda

Così in campo (mercoledì 23 marzo ore 20.30 - Pala Mondolce di Urbino)

Chateau D'Ax Urbino: 2 Moldovan, 3 Garzaro, 4 Wilson, 5 Dalia, 6 Roani, 7 Petrauskaite, 8 Leonardi (L), 9 Di Iulio, 10 Jaline, 17 Renatinha, 18 Lapi. All. Francois Salvagni. 2° all. Tommaso Barbato.

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 3 Spirito, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Carlo Parisi. 2a all. Mariela Codaro.


Arbitri: Ippoliti - Piersanti


Media: "Yamamore Live": su volleybusto.com dalle 20.25 videocommento interattivo e tabellone live. In caso di problemi di trasmissione dello streaming video verrà effettuata la cronaca scritta sulla pagina news del sito.

Il programma completo
Ritorno quarti di finale (23/3/2011 20.30)
Scavolini Pesaro - Rebecchi Nordmeccanica Piacenza
Norda Foppapedretti Bergamo - Asystel Volley Novara
Spes Conegliano - MC-Carnaghi Villa Cortese
Chateau D'Ax Urbino - Yamamay Busto Arsizio


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario