News

News
Federico Poggipollini live!

Un vero e proprio evento nell'evento: sabato 23 aprile, in occasione del derby di pallavolo femminile di serie A1 tra Yamamay Busto Arsizio e MC Carnaghi Villa Cortese, seguito nella scorsa stagione da 5300 spettatori e che anche quest'anno farà con ogni probabilità registrare il sold-out, Federico Poggipollini, storico chitarrista di Ligabue, suonerà sul palco del Palayamamay scaldando l'atmosfera con la sua musica rock. Il concerto, gratuito per tutti i possessori del biglietto per la partita ed organizzato in collaborazione con il "Bar Abba Live Music" di Gallarate, rappresenta il culmine di "Palayamamay Live Music", un vero e proprio happening di gruppi musicali che ha accompagnato tutte le partite casalinghe della formazione biancorossa.
Soprannominato "Capitan Fede" dal pubblico di Ligabue, con cui collabora come lead guitarist dai tempi di "Buon Compleanno Elvis", Poggipollini, bolognese doc, ha una carriera da solista di successo dal 1998. Attualmente è impegnato nel suo "Caos Cosmico Extra Tour 2011", in cui propone i brani del disco "Caos Cosmico", un lavoro che nel 2010 ha avuto un'ulteriore ristampa riveduta e ampliata: "Caos Cosmico Extra", dopo che le due edizioni precedenti sono andate a ruba nel giro di poche settimane dal lancio.
Doppio appuntamento sportivo e musicale da non perdere dunque, con il concerto di Federico Poggipollini nel pregara e lo start della partita previsto per le ore 20.30 (con diretta su RaiSport 1).

Per informazioni e per sapere tutto su Federico Poggipollini:
BARABBA LIVE MUSIC
Piazza F. Buffoni, 3
21013 Gallarate (VA)
www.barabbalivemusic.com
http://www.myspace.com/fedepoggipolliniofficial
http://www.facebook.com/pages/Federico-Poggipollini-official-page/329550605018


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario