News

News
Verso il derby di campionato

La Yamamay Busto Arsizio ha fatto rientro, come da programma, oggi pomeriggio dalla trasferta di Catania di Coppa Italia. Giunte a Malpensa alle 14.30, le farfalle godranno del pomeriggio di riposo, per tornare domani ad allenarsi, in vista dello scontro bis con la MC Carnaghi Villa Cortese, sabato sera (ore 20.30) al Palayamamay.
Grande attesa naturalmente per il derby che nella scorsa stagione fece traboccare di tifo l'impianto di viale Gabardi e che anche quest'anno promette spettacolo, con le due formazioni rispettivamente terza (la Yamamay) e seconda (la MC Carnaghi) in classifica a pochissime giornate dal termine.
Già numerose le richieste di biglietti, con le società sportive e gli oratori che hanno già risposto presente con la prenotazione via mail e con la prevendita che metterà in vendita i tagliandi mercoledì e giovedì sera nella sede della Futura Volley al Palayamamay. Il giorno della partita i cancelli e le casse dell'impianto di viale Gabardi apriranno alle 18.30 e prima dell'inziio della gara, che sarà trasmessa in diretta da RaiSport1, gli spettatori potranno godere del concerto di Federico Poggipollini, chitarrista di Luciano Ligabue, sul palco di "Palayamamay Live Music".

Nel dettaglio la prevendita, i prezzi dei biglietti e le promozioni:

CAMPIONATO, 9A DI RITORNO

Sabato 23/04/11 ore 20.30 - Palayamamay, Busto Arsizio

YAMAMAY BUSTO ARSIZIO - MC CARNAGHI VILLA CORTESE

E' prevista prevendita per questa partita

Mercoledì 20 aprile e giovedì 21 aprile dalle 18.30 alle 20 nella sede Futura Volley, presso il Palayamamay (ingresso secondario da via Maderna)

Prezzi tagliandi:

2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).

Promozione società sportive ed oratori: solo su prenotazione via mail a yama-villa@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per i settori primo e secondo anello: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario