News

News
Tutto pronto per Yamamay - Villa

Ultime ore di attesa a Busto Arsizio per il derby tra Yamamay ed MC Carnaghi Villa Cortese, sotto i riflettori del Palayamamay e di RaiSport1 sabato alle 20.30. Come da pronostico la partita si giocherà in un contesto meraviglioso: le casse del Palayamamay saranno aperte dalle 18.30 per vendere solamente i biglietti rimanenti per il secondo anello (circa 500, esauriti invece parterre e primo anello) e per il ritiro delle buste prenotate e degli accrediti. Si va dunque verso il sold-out, per una partita che promette scintille e che metterà di fronte le farfalle, terze in classifica, e le cortesine, seconde, a cui sarà tributato il giusto plauso all'ingresso in campo, per la meritata conquista della Coppa Italia domenica scorsa a Catania.
Serena e compagne, che giovedì mattina hanno fatto visita ai bimbi del reparto di Pediatria dell'Ospedale di Busto Arsizio per gli auguri pasquali, si presentano al completo all'appuntamento, desiderose di rivincita dopo la sconfitta di sabato nella semifinale di Coppa e alla ricerca di punti per restare in zona "Europa". Arduo il compito per le giocatrici biancorosse: dall'altra parte del campo ci sarà una MC Carnaghi gasata dal recente successo e soprattutto in grado di sviluppare un gioco assai convincente grazie alle sue stelle Aguero, Hodge e Berg.
Al Palayamamay, in ogni caso, sarà festa grande: l'anno scorso i presenti furono 5300 e tutto lascia intendere che anche in questa occasione si possa raggiungere un numero simile (circa 1000 i sostenitori di fede cortesina previsti); ci sarà sport, ma non solo: nel prepartita, per "Palayamamay Live Music" salirà sul palco Federico Poggipollini, storico chitarrista di Luciano Ligabue, per un concerto tutto rock che richiamerà moltissimi fans e appassionati di musica. Poi la consueta animazione di Stefano e Luca, con la musica di Willy DJ e i balli e le coreografie delle Milano Cheers e della farfalla Yamy. Insomma, uno spettacolo a 360° a cui nessuno vuole mancare. Alle 20.30 lo start del match, arbitrano i fischietti Piana e Puecher.

N.B. Per questioni di ordine pubblico le casse vengono trasferite all'esterno del Palayamamay, nella zona adiacente al cancello di ingresso. Apertura ore 18.30 solo per vendita biglietti di secondo anello e ritiro buste prenotate/accrediti.


Agenda

Così in campo, sabato ore 20.30 Palayamamay di Busto Arsizio

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Carlo Parisi. 2a all. Mariela Codaro.

MC Carnaghi Villa Cortese: 1 Anzanello, 4 Berg, 5 Lanzini, 7 Negrini, 8 Cruz, 9 Kovacova, 10 Cardullo (L), 11 Hodge, 12 Aguero, 13 Calloni, 14 Bosetti, 17 Rondon, 18 Jontes. All. Marcello Abbondanza. 2o all. Marco Bonollo.

Arbitri: Piana - Puecher

Apertura cancelli e casse (esterne al Palayamamay, zona cancello di ingresso): ore 18.30

Biglietti:
2° anello, disponibili circa 500 tagliandi: 4 euro (bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito)
1° anello: esaurito
Parterre: esaurito

Promozione società sportive ed oratori* Solo su prenotazione via mail a yama-villa@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per il settore 2° anello: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.

Accrediti stampa* Da richiedere entro le 18 di venerdì 22 aprile, esclusivamente via mail all'indirizzo yama-villa@volleybusto.com.

Baby parking* la Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è gestita da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it

Media* Diretta tv su RaiSport1 ore 20.30

"Yamamore Live" su bustosport.com e volleybusto.com dalle 20.00 videocommento interattivo e tabellone live, a seguire le interviste del dopogara.

Differita integrale della partita martedì 26 aprile alle ore 20 su TeleSetteLaghi

Il programma completo
Regular Season A1
9a giornata di ritorno (23/04/2011 ore 18.00)


Chateau D'Ax Urbino - Florens Castellana Grotte
Riso Scotti Pavia - Rebecchi Nordmeccanica Piacenza
Liu Jo Modena - Scavolini Pesaro
(diretta sportube.tv)
Asystel Novara - Norda Foppapedretti Bergamo
(diretta sportube.tv)
Yamamay Busto Arsizio - MC Carnaghi Villa Cortese
(ore 20.30 diretta RaiSport1)
Spes Conegliano - Despar Perugia


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario