News

News
Info biglietti Gara 3 sabato 21 maggio e Gara 4 lunedì 23 maggio

INFO TAGLIANDI PER GARA 3 SEMIFINALE SCUDETTO, PALAYAMAMAY SABATO 21 MAGGIO ORE 20.30
Yamamay Busto Arsizio -  MC Carnaghi Villa Cortese

Abbonati Parterre, Primo anello, Secondo anello: la tessera stagionale NON è valida, è necessario acquistare il biglietto per questa partita

Abbonati con tessere oro/argento, tessere atleti (gialle): la tessera stagionale è valida anche per questa partita

Prelazione per abbonati: gli abbonati, presentandosi muniti di tessera stagionale, potranno esercitare il diritto di prelazione sull'acquisto del biglietto mercoledì 18 maggio dalle 18.30 alle 20 nella sede Futura Volley presso il Palayamamay (ingresso secondario da Via Maderna).
Non sono ammesse prelazioni per abbonati che si presentano senza tessera, non verrà effettuata vendita di biglietti aggiuntivi. Gli abbonati al settore parterre potranno confermare il posto occupato durante la stagione regolare. La prelazione è da considerare sul posto occupato durante la stagione regolare, non è dunque ammesso il cambio di posto. Non sono accettate prelazioni via mail o via telefono.

Prevendita: i tagliandi per i settori Parterre, Primo e Secondo anello saranno in vendita esclusivamente venerdì 20 maggio dalle 18.30 alle 20 nella sede Futura Volley presso il Palayamamay (ingresso secondario da Via Maderna). Non sono accettate prenotazioni via mail o via telefono.

Società sportive/oratori: per le società sportive e gli oratori, solamente per gruppi superiori a 30 persone, solamente per i settori Primo Anello e Secondo Anello, è possibile prenotare via mail a yama-villa_g3@volleybusto.com oppure telefonicamente al 334/1000976, usufruendo della promozione che regala un biglietto ogni tre (per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 tagliandi e ne riceve 20 in omaggio)

Apertura casse il giorno della gara: sabato 21 le casse, posizionate all'esterno per motivi di ordine pubblico, saranno aperte, dalle ore 18.30, solamente per la vendita di eventuali biglietti rimasti invenduti e per il ritiro di accrediti/biglietti società sportive.

Prezzi:
Parterre: esaurito
Primo anello: esaurito
Secondo anello: 4 euro (bambini inferiori a 10 anni: gratuito)

_______________________________________________________________

INFO TAGLIANDI PER GARA 4 SEMIFINALE SCUDETTO, PALAYAMAMAY LUNEDI' 23 MAGGIO ORE 20.30
Yamamay Busto Arsizio -  MC Carnaghi Villa Cortese

Vale tutto quanto come sopra, con queste date ed orari:


Domenica 22, ore 14-16 prelazione abbonati
Domenica 22, ore 16.30-18 prevendita per i non abbonati

 

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario