News

News
Domenica al Palayamamay le farfalle sfidano Cuneo

Giusto il tempo di tornare dalla vittoriosa trasferta di Monza e la Unet E-Work Busto Arsizio è già in palestra per preparare la prossima partita di campionato: domenica le farfalle tornano al Palayamamay dove affronteranno la neopromossa Bosca San Bernardo Cuneo in un match fondamentale per rimanere nella zona medio-alta di classifica.

Le piemontesi, reduci dal vittorioso derby di mercoledì con Chieri, sono salite a quota 18 in classifica e si sono fatte notare, nel girone di andata, per le straordinarie prestazioni contro "le grandi", vincendo sia con Novara che con Scandicci, in entrambe le occasioni per 3-2 al Pala UBI Banca.

All'andata finì 3-0 per la UYBA, mentre l'incontro più recente risale a due settimane fa al Trofeo Regione Lombardia con le farfalle sempre vittoriose per 3-2, nonostante le assenze di Herbots e Grobelna.

Cuneo presenta infatti un 6+1 interessante: in regia vedremo l'ex bustocca Francesca Bosio, in diagonale con la belga Lise Van Hecke (ex Urbino, Piacenza e Pesaro). Al centro Pistola presenterà la coppia Menghi - Zambelli, mentre in banda ci saranno Aurea Cruz (portoricana ex villa Cortese, Novara e Scandicci) e l'azera Salas, libero Jole Ruzzini.

Al termine dell'incontro la Unet E-Work inizierà a concentrarsi sulla Coppa Italia e dunque alla sfida con la Pomì Casalmaggiore: andata mercoledì 16 a Cremona, ritorno lunedì 21 ore 20.30 al Palayamamay (biglietti in  vendita da lunedì 14, gara compresa in abbonamento, leggi la super promo 2x1 qui: http://volleybusto.com/news-dettaglio.php?id=1939).

Così Giulia Leonardi: "La vittoria di ieri sera a Monza è stata importantissima e ci ha risollevato il morale dopo un periodo un po' difficile in termini di risultati. Questo ci carica in vista della gara di domenica con Cuneo, altrettanto tosta, e per la prossima settimana con la doppia sfida alla Pomì: inizia il periodo caldo della stagione e non vediamo l'ora di giocarcelo al massimo".

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #UYBAcuneo

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio - Bosca San Bernardo Cuneo

Domenica 13 gennaio 2019, Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 17.00

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 18 Botezat. All. Mencarelli.

Bosca San Bernardo Cuneo: 1 Baiocco (L2), 6 Markovic, 8 Cruz, 9 Kaczmar, 10 Van Hecke, 11 Menghi, 12 Bosio, 13 Ilyasoglu, 15 Kavalenka, 16 Ruzzini (L), 18 Zambelli, 19 Bertone, 23 Mancini. All. Pistola.

Apertura casse e cancelli ore 15.30

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.

Media:

Diretta streaming www.lvftv.com (pay)

#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:

Ore 16.40 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 16.45 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 17.00 #UYBAcuneo: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA) e le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Il programma della 3a di ritorno:

Bergamo - Novara

Conegliano - Monza

Casalmaggiore - Firenze

Scandicci - Chieri

Busto A. - Cuneo

Brescia - Club Italia

Riposa: Filottrano

Classifica: Igor Gorgonzola Novara 34; Savino Del Bene Scandicci 33; Imoco Volley Conegliano* 31; Saugella Team Monza 27; Unet E-Work Busto Arsizio 26; Pomì Casalmaggiore 24; Il Bisonte Firenze 22; Zanetti Bergamo 20; Bosca San Bernardo Cuneo* 18; Banca Valsabbina Millenium Brescia 17; Lardini Filottrano 11; Reale Mutua Fenera Chieri 5; Club Italia Crai 2.
* una partita in meno

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario