News

News
Corsa play-off: al Palayamamay arriva Casalmaggiore

Con il morale altissimo dopo la vittoria nella finale di andata di CEV Cup in Romania, la Unet E-Work Busto Arsizio si concentra su un match di campionato davvero importante in chiave play-off: sabato sera (ore 20.30), sotto i nuovi riflettori a led dell'impianto di viale Gabardi, Gennari e compagne attendono la E'più Pomì Casalmaggiore, attualmente sesta in graduatoria con 40 punti e decisa a conquistare una piazza ancor migliore nel rush finale di regular season.

Dal canto suo la UYBA con la testa, inevitabilmente, alla decisiva finale di ritorno europea in programma martedì prossimo 26 marzo al Palayamamay, non molla e cerca di concentrarsi su questa gara per non abbandonare la possibilità di chiudere al quarto posto.

Tutte disponibili le ragazze di coach Mencarelli, con unici dubbi nel 6+1 iniziale al centro, dove Berti e Samadan si giocano il posto a fianco di Sara Bonifacio e in 2 dove sono in ballottaggio Meijners e Grobelna, mentre la squadra cremonese di Gaspari, rispetto al match di andata, ha perso l'opposta Rahimova ma ha trovato in corsa l'apporto della forte regista polacca Skorupa. La nuova palleggiatrice potrebbe partire titolare al posto di Pincerato, in diagonale con una tra Gray (canadese classe 94, 185cm) e Cuttino (1996, 194 cm americana); al centro vedremo l'ex Arrighetti in coppia con Kakolewska, in banda Caterina Bosetti e la cubana Carcaces (1986, 189cm). Libero l'altra ex Ilaria Spirito.

La farfalla tigre Giulia Leonardi presenta così la partita: "La Pomì è cambiata un po' rispetto ai precedenti stagionali e per questo sarà ancora più pericolosa, anche perchè non avremo molto tempo per preparare la partita. Noi dovremo essere brave a staccare temporaneamente la testa dalla finale di CEV e aggredire dal primo minuto".

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay). Sulla pagina FB @UYBAvolley: #UYBAonair, il programma in diretta multi-screen per seguire la partita, cominciando dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, passando per il tabellone elettronico dello score commentato, il videoracconto dei finali dei set, le statistiche live e la Mencarelli CAM (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).

Prevendite per questo match e per la finale di ritorno di CEV Cup (biglietti in esaurimento) su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei punti vendita VivaTicket, casse del Palayamamay aperte dalle 19.

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #UYBApomì

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio - E'più Pomì Casalmaggiore

Sabato 23 marzo 2019, Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 17 Samadan, 18 Botezat. All. Mencarelli.

E'più Pomì Casalmaggiore: 3 Skorupa, 4 Mio Bertolo, 5 Spirito (L), 6 Lussana, 7 Marcon, 8 Gray, 9 Bosetti C., 10 Radenkovic, 13 Arrighetti, 14 Carcaces, 15 Kakolewska, 16 Pincerato, 20 Cuttino. All. Gaspari, 2° Bertocco.

Arbitri: Piana - Bassan

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay.

Media:

Diretta streaming www.lvftv.com (pay)

#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:

Ore 20.10 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 20.15 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 20.30 #UYBApomì: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA) e le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Programma 12a giornata di ritorno:

Bergamo - Scandicci

Brescia - Conegliano

Novara - Cuneo

Filottrano - Firenze

Busto A. - Casalmaggiore

Club Italia - Chieri

Riposa: Monza

Classifica: Imoco Volley Conegliano 57; Igor Gorgonzola Novara 50; Savino Del Bene Scandicci 47; Saugella Team Monza 45; Unet E-Work Busto Arsizio 42; E'piu' Pomi' Casalmaggiore 40; Il Bisonte Firenze 36; Bosca San Bernardo Cuneo 33; Banca Valsabbina Millenium Brescia 28; Zanetti Bergamo 28; Lardini Filottrano 14; Reale Mutua Fenera Chieri 9; Club Italia Crai 3.

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario