News

News
Via ai play-off scudetto: domenica UYBA - Monza

Scattano i play-off scudetto e la Unet E-Work Busto Arsizio attende al Palayamamay la Saugella Team Monza per Gara 1 dei quarti di finale: domenica alle 17 i riflettori dell'impianto di viale Gabardi illumineranno una sfida che si preannuncia infuocata come i due precedenti stagionali, entrambi vinti dalle farfalle ma contraddistinti da un grandissimo equilibrio.
La squadra di coach Mencarelli dovrebbe presentarsi all'appuntamento con il sestetto visto sabato scorso a Conegliano, ovvero con Orro al palleggio in diagonale con Grobelna, Bonifacio e Samadan al centro, Herbots e Gennari in banda, Leonardi libero.
Il coach argentino Falasca dovrebbe schierare in partenza Hancock - Ortolani, Adams - Melandri al centro, l'olandese Buijs e Orthmann in banda, con Arcangeli libero. Sabato scorso, nell'ultima di regular season, Monza ha sconfitto in casa Bergamo per 3-1 scavalcando la UYBA e concludendo così al quarto posto in classifica, piazza che garantirà il fattore campo a favore nella sfida alle farfalle (gara 2 ed eventuale gara 3 si svolgeranno infatti entrambe alla Candy Arena, rispettivamento sabato 13 e lunedì 15 alle 20.30).
Gara compresa in abbonamento, prevendita libera su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e in tutti i punti vendita VivaTicket, casse del Palayamamay aperte dalle 15.30.
Così Kaja Grobelna: "Domenica sarà una partita importantissima: giocheremo contro Monza per la terza volta in questa stagione, le prime due abbiamo vinto, ma ora questo non conta affatto: i playoff sono qualcosa di totalmente diverso e si riparte dallo 0-0. Monza è un'ottima squadra, ha buone giocatrici in ogni posizione e questo è ciò che la rende pericolosa. Inoltre tutte le atlete hanno un ottimo servizio.
Stiamo avendo una settimana intera per allenarci e questo è positivo, perché sento che ci stiamo avvicinando bene al match; vedo le mie compagne molto concentrate, abbiamo tutte lo stesso obiettivo: con l'aiuto dei nostri tifosi possiamo centrare il passaggio in semifinale".

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay). Sulla pagina FB @UYBAvolley: #UYBAonair, il programma in diretta multi-screen per seguire la partita, cominciando dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, passando per il tabellone elettronico dello score commentato, il videoracconto dei finali dei set, le statistiche live e la Mencarelli CAM (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #UYBAmonza

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio - Saugella Team Monza

Domenica 7 aprile 2019, Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 17.00

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 17 Samadan, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Saugella Team Monza: 1 Ortolani, 3 Arcangeli (L), 5 Balboni, 7 Devetag, 8 Adams, 9 Hancock, 10 Begic, 11 Buijs, 12 Orthmann, 13 Facchinetti, 14 Bianchini, 17 Bonvicini, 19 Melandri. All. Falasca, 2° Parazzoli.

Arbitri: Sapisarda - Curto

Apertura casse e cancelli ore 15.30

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: In occasione della prima importante sfida con Saugella Monza, siamo lieti di ospitare i vostri bambini, nello spazio baby-parking, con disegni, giochi e un'abbondante merenda. Apertura ore 16.00, tutto gratuito, Vi aspettiamo!Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay.

Media:

Diretta streaming www.lvftv.com (pay)

#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:
Ore 16.40 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)
Ore 16.55 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)
Dalle ore 17.00 #UYBAmonza: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)
Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA) e le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Programma Gara 1 quarti di finale play-off scudetto

Sabato 6 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
èpiù Pomì Casalmaggiore – Savino Del Bene Scandicci
Sabato 6 aprile, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Bosca S.Bernardo Cuneo – Imoco Volley Conegliano
Domenica 7 aprile, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Il Bisonte Firenze – Igor Gorgonzola Novara
Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario