News

News
All'ultimo respiro: lunedì Gara 3 Monza - UYBA

All'ultimo respiro: domani sera, lunedì 15 aprile, verranno sanciti gli ultimi verdetti dei quarti di finale play-off scudetto, con la Unet E-Work Busto Arsizio che cerca a Monza in Gara 3 il pass per la semifinale con Conegliano, già qualificata insieme a Scandicci. Alle 20.30 alla Candy Arena sarà di nuovo spettacolo e, c'è da immaginarselo, duello punto a punto. Le farfalle, che dopo la sconfitta di ieri sono già in palestra ad allenarsi al Palayamamay (oggi alle 16.30), ripartono domani mattina alla volta di Monza, dove effettueranno rifinitura e dove aspetteranno in hotel le 19 per trasferirsi all'impianto di Viale Stucchi.

Coach Mencarelli presenta così la partita decisiva: "Non c'è divario tra noi e loro e andare a Gara 3 è una cosa normale e che ci si poteva aspettare. In Gara 2 abbiamo commesso troppi errori, soprattutto in avvio. L'approccio alla partita è stato molto superficiale e credo che questo sarà l'aspetto su cui dovremo ragionare di più per presentarci in campo lunedì come si deve. Si gioca, sapendo che ci sarà ancora da lottare in equilibrio e sperando di essere in una condizione fisica in grado di tenere la competizione, il ritmo e l'intensità". 

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay). Sulla pagina FB @UYBAvolley: #UYBAonair, il programma in diretta multi-screen per seguire la partita, cominciando dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, passando per il tabellone elettronico dello score commentato, il videoracconto dei finali dei set, le statistiche live e la Mencarelli CAM (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #monzaUYBA

La guida alla partita

Saugella Team Monza - Unet E-Work Busto Arsizio

Lunedì 15 aprile 2019, Candy Arena di Monza, ore 20.30

Saugella Team Monza: 1 Ortolani, 3 Arcangeli (L), 5 Balboni, 7 Devetag, 8 Adams, 9 Hancock, 10 Begic, 11 Buijs, 12 Orthmann, 13 Facchinetti, 14 Bianchini, 17 Bonvicini, 19 Melandri. All. Falasca, 2° Parazzoli

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 17 Samadan, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Media:

Diretta streaming www.lvftv.com (pay)

#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:

Ore 20.10 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 20.25 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 20.30 #monzaUYBA: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA) e le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Programma Gara 3 quarti di finale play-off scudetto 

Lunedì 15 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport Web, differita Rai Sport + HD ore 00.30)

Igor Gorgonzola Novara – Il Bisonte Firenze

Lunedì 15 aprile, ore 20.30 (diretta LVF TV)

Saugella Team Monza – Unet E-Work Busto Arsizio

 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario