News

News
UYBAsummer, ecco le foto vincitrici!

Anche questa estate i tifosi della Unet E-Work Busto Arsizio hanno avuto modo di divertirsi e di vincere un po' la mancanza di volley giocato: grazie alla nuova iniziativa della società biancorossa, che ha pensato, a partire dal mese di luglio, #UYBAsummer, i fan delle farfalle si sono così potuti intrattenere con i più disparati quiz enigmistici, tipici compagni dei periodi di relax estivi, tutti a tema biancorosso e dedicati al team. Tra cruciverba, anagrammi, frasi nascoste, "trova le differenze", frasi crittografate è stato così testato, e positivamente verificato, l'amore del popolo UYBA verso la squadra.

#UYBAsummer è stato anche il luogo virtuale dove i sostenitori hanno potuto postare le proprie foto dalle vacanze e, come ogni anno, UYBA vuole premiare i migliori scatti. Eccoli!

Al primo posto Pamela ed Andrea, che hanno portato i colori UYBA anche al proprio matrimonio! Complimenti!

Al secondo posto Lara con la sciarpa biancorossa agli Universal Studio di Los Angeles! Wow!

Al terzo posto Jonathan con un bellissimo scatto da Venezia!

Il vincitore assoluto riceverà un set completo da allenamento UYBA (maglia training e pantaloncini + zaino); il secondo classificato riceverà una maglia training + orologio UYBA, il terzo una maglia training.

Guarda le migliori foto estive dei tifosi UYBA qui: https://www.facebook.com/pg/uybavolley/photos/?tab=album&album_id=2342863405826892

Grazie a tutti per aver partecipato!!!

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario