News

News
RED CARPET UYBA - Il video ufficiale!

E' da qualche minuto online "RED CARPET UYBA", il video ufficiale di lancio della stagione 2019-20 della Unet E-Work Busto Arsizio, culmine di una campagna abbonamenti pensata in grande stile, in ogni dettaglio, dalla società del presidente Giuseppe Pirola. Mentre i tifosi delle farfalle dimostrano di apprezzare le caratteristiche all inclusive della tessera, i prezzi bloccati, le promo per gruppi e famiglie, le intriganti opportunità per le aziende (tutte le info qui https://www.volleybusto.com//news-dettaglio.php?id=2025), l'attività di comunicazione procede spedita e presenta dunque oggi il progetto video di promozione.

Protagonista del filmato è la capitana Alessia Gennari, che spiega bene il significato del claim, con la frase conclusiva:

"In ogni occasione sentiti sul red carpet, ma qui al Palayamamay osa ancora di più!

Gioca con noi la nuova stagione, con grinta, voglia di vincere, ambizione! In stile UYBA!" 

Il messaggio è chiaro: Red Carpet è dedicato a tutti e va oltre il campo. Il tappeto rosso rappresenta la volontà di sentirsi importanti sempre, di credere in se stessi, di puntare in alto. Per la UYBA è simbolo di ambizione sportiva, senza rinunciare ad un tocco glamour, ben rappresentato anche nella locandina ufficiale ormai ben conosciuta con la capitana raffigurata in un abito elegante dalle sembianze della divisa ufficiale. 

Sui social procede intanto l'innovativa iniziativa "Tutti sul Red Carpet" tramite la quale tutti i tifosi possono avere la locandina della campagna abbonamenti personalizzata: è sufficiente inviare una propria foto a figura intera a info@volleybusto.com. Tutte le locandine sono raccolte in una gallery ad hoc, già attiva con le prime fotocomposizioni: https://www.facebook.com/pg/uybavolley/photos/?tab=album&album_id=2382541718525727

Guarda qui il video Red Carpet UYBA: https://youtu.be/BBDGCOe67Ls

Realizzazione video Red Carpet UYBA: Paolo Mazzucchelli (VideoVarese)

Da un'idea di: Paolo Mazzucchelli e Giorgio Ferrario

Coordinamento: Gabriele Alemani

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario