News

News
Sfida d'alta quota al Palayamamay: arriva Brescia

Nuovo appuntamento al Palayamamay per la Unet e-work che è pronta ad affrontare la Banca Valsabbina Millenium Brescia domenica con start alle 17. La squadra biancorossa si è allenata con continuità durante la settimana e Stefano Lavarini ha potuto testare ieri pomeriggio in amichevole a Chieri i progressi della squadra (vittoria per 5-0). Il coach di Omegna proporrà il 6+1 visto domenica scorsa, con l'eccezione del posto 2, dove potrebbe partire dal primo minuto Karsta Lowe e con dubbio al centro, dove Sara Bonifacio o Beatrice Berti, quest'ultima tra le più ispirate di questo avvio di stagione, potrebbero lasciare spazio a Washington, super positiva nel test a Chieri. Le farfalle si troveranno di fronte il team delle ex Mingardi e Caracuta (quest'ultima campionessa d'Italia proprio a Busto Arsizio nel 2011/12), che ha giocato una gara in più (l'anticipo della 10a di andata con Conegliano) e ha fin qui raccolto 5 punti, frutto del successo all'esordio su Caserta al Pala George di Montichiari e del super 3-2 vincente a Novara nell'ultimo turno. 

La squadra allenata da Mazzola partità probabilmente proprio con le due ex bustocche sulla diagonale principale (attenzione a Mingardi, 37 punti a Novara!), l'americana Speech e la canadese Veltman (entrambe prelevate dai campionati universitari) al centro, Rivero e Segura in banda, Parlangeli libero.

Gara speciale per Francesca Villani ed Haleigh Washington, per la prima volta in campo da avversarie contro l'ex squadra.

Previsto ancora buon pubblico al Palayamamay, con tagliandi disponibili in prevendita online su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei punti vendita VivaTicket, il giorno della gara dalle 15.30 alle casse. Arbitrano Zanussi e Piubelli, diretta streaming free su www.pmgsport.itwww.lvftv.com (con registrazione gratuita), all'interno della sezione Sport del sito www.Repubblica.it e sul portale www.Sport.it

Così Giulia Leonardi: "La vittoria di domenica ci ha dato tranquillità e fiducia, ora però l'asticella si alza: Brescia è una buona squadra e il risultato dell'ultimo match a Novara ne è la dimostrazione. Arriveranno cariche al Palayamamay, ma noi vogliamo continuare la striscia vincente iniziata con Chieri. Con l'arrivo di Lowe e Washington il livello degli allenamenti si è alzato e credo che i risultati si potranno vedere già con Brescia".

Cocktail UYBA: farfalle anche bariste! Dalle buone idee nascono sempre nuove idee e così e-work Spa, main sponsor della UYBA Volley, ha deciso di replicare l'aperitivo di fine gara al Palayamamay anche per domenica in occasione del match contro Brescia, con una splendida novità!
Questa volta saranno presenti due atlete della squadra che, oltre ad essere disponibili per foto ed autografi, si cimenteranno anche come bariste dell-eworkafè!
Un cocktail preparato e servito per te da una giocatrice? Certo, domenica sarà possibile!!!
Chi saranno le due farfalle "bariste"? Ti aspettiamo domenica per scoprirlo all'aperitivo post-gara all'e-workafè nel foyer del Palayamamay!
Consumazione 5 euro.

“Il cuore del volley”! Domenica al Palayamamay per UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO – BANCA VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA ci sarà lo stand dell'Associazione Bianca Garavaglia.
I volontari dell'associazione, durante i cambi campo, saranno sugli spalti per vendere i biglietti della lotteria benefica: l’estrazione di 60 premi in palio avverrà il 30 ottobre e i numeri vincenti saranno pubblicati sul sito www.abianca.org

L’Associazione Bianca Garavaglia nasce nell’aprile del 1987 in ricordo di Bianca, una bambina di sei anni colpita da una rara forma di neoplasia. E’ lei che in ospedale disegna il fiore verde e fucsia oggi diventato simbolo dell’Associazione e sinonimo di speranza. Sono i genitori di Bianca a fondarla, avendo fatto esperienza dei problemi di chi opera nel campo dei tumori infantili. La missione dell’Associazione Bianca Garavaglia è quella di promuovere studi scientifici e cure mediche nel campo dei tumori dell’età pediatrica, con particolare attenzione ai tumori solidi.
L’Associazione dal 1987 offre il suo sostegno alla Struttura Complessa di Pediatria Oncologica della Fondazione I.R.C.C.S Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. L’obiettivo è quello di sostenere la realizzazione di specifici progetti con lo scopo di assicurare ai bambini e agli adolescenti che si ammalano di tumore sempre più elevate possibilità di guarigione e una migliore qualità di vita futura
attraverso farmaci mirati, sistemi di diagnosi e terapie meno invasivi e un efficiente sostegno psicologico ai pazienti ed alle loro famiglie.

Lotta anche tu con Noi!
Perché non c’è dono più prezioso del sorriso di un bambino.

www.abianca.org

_____________________________

Unet e-work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #UYBAbrescia

La guida alla partita

Unet e-work Busto Arsizio - Banca Valsabbina Millenium Brescia

Domenica 27 ottobre 2019, Palayamamay - Busto Arsizio, ore 17.00

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Washington, 3 Bici, 4 Herbots, 5 Wang, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 10 Villani, 11 Lowe, 13 Bonifacio, 15 Berti. All. Lavarini, 2° Musso.

Banca Valsabbina Millenium Brescia: 1 Perry, 4 Rivero, 6 Veltman, 7 Speech, 8 Saccomani, 9 Mingardi, 10 Parlangeli (L), 11 Bridi, 12 Biganzoli, 13 Mazzoleni, 14 Caracuta, 16 Segura, 17 Fiocco. All. Mazzola, 2° Zanelli.

Arbitri: Zanussi - Piubelli

Apertura casse e cancelli ore 15.30

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata da educatrici professionali e specializzate.

Media:

Diretta streaming free su www.pmgsport.itwww.lvftv.com (con registrazione gratuita), all'interno della sezione Sport del sito www.Repubblica.it e sul portale www.Sport.it

Il programma della 3a di andata:

27-10-2019 17:00

Imoco Volley Conegliano - E'piu' Pomi' Casalmaggiore

Lardini Filottrano - Igor Gorgonzola Novara (26-10-2019 20:30)

Unet E-Work Busto Arsizio - Banca Valsabbina Millenium Brescia

Il Bisonte Firenze - Bartoccini Fortinfissi Perugia (26-10-2019 20:30)

Reale Mutua Fenera Chieri - Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta

Zanetti Bergamo - Savino Del Bene Scandicci

Bosca S.Bernardo Cuneo - Saugella Monza

Classifica: Imoco Volley Conegliano 9; Igor Gorgonzola Novara 6; Il Bisonte Firenze 6; Banca Valsabbina Millenium Brescia 5; Unet E-Work Busto Arsizio 4; E'piu' Pomi' Casalmaggiore 4; Zanetti Bergamo 3; Bosca S.Bernardo Cuneo 3; Saugella Monza 3; Reale Mutua Fenera Chieri 3; Savino Del Bene Scandicci 2; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 0; Bartoccini Fortinfissi Perugia 0; Lardini Filottrano 0.

Conegliano, Brescia, Novara e Firenze una partita in più

 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario