News

News
Ottimo test a Chieri: 5-0 per la UYBA!

Positivo test per la Unet e-work Busto Arsizio nel rinnovato Pala Fenera di Chieri con le padrone di casa della Reale Mutua: dopo il successo di domenica in campionato, le farfalle si sono nuovamente imposte, questa volta per 5 a 0 sulle piemontesi, mostrando nuovi segnali di miglioramento e provando il feeling con le neo arrivate Lowe e Washington, schierate da subito nel 6+1 titolare.

Come Lavarini, anche Bregoli ha dato, rispetto alla gara del Palayamamay, più spazio alla palleggiatrice Poulter e alla schiacciatrice Enright, da poco tornate in Italia e usate con il contagocce domenica.

Dal terzo set per la squadra biancorossa spazio anche per Villani (su Gennari in 4), per Berti (su Bonifacio) e dal quarto parziale per Cumino (a riposo Orro). Nel tie-break finale dentro anche Bici in posto 2.

Nel tabellino UYBA spiccano proprio i numeri delle due americane: Lowe è stata la top scorer con 21 punti (63% offensivo), Washington ha già mostrato intesa con Orro realizzando ben 18 punti (67% con 3 muri). 

La UYBA prosegue domani gli allenamenti in viale Gabardi in vista dell'impegno di domenica alle 17 con Brescia.  Prevendite aperte su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e in tutti i punti vendita Viva Ticket. Attiva anche la promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Così Haleigh Washington: "Abbiamo avuto un buon feeling oggi, sia io che Karsta nonostante i pochi allenamenti con le compagne. Stiamo capendo i punti sui quali dobbiamo lavorare per ottenere i migliori risultati durante la stagione. Sono veramente entusiasta di far parte di questo gruppo e di lavorare con le mie compagne che come me hanno voglia di far bene quest'anno".

Il tabellino della partita

Reale Mutua Fenera Chieri - Unet e-work Busto Arsizio 0-5 (22-25, 13-25, 20-25, 23-25, 11-15)

Reale Mutua Fenera Chieri: Poulter 4, Perinelli 6, Bosio 1, Rolfzen 3, Lanzini, Enright 9, Grobelna 8, De Bortoli, Laak 11, Guerra 16, Akrari 4, Mazzaro 7, Meijers ne. All. Bregoli, 2° Sinibaldi. Battute vincenti 5, errate 14. Muri: 5.

Unet e-work Busto Arsizio: Washington 18, Bici 3, Herbots 16, Wang, Gennari 9, Cumino 1, Orro 1, Leonardi (L), Villani 6, Lowe 21, Bonifacio 4, Berti 2. All. Lavarini, 2° Musso. Battute vincenti 9, errate 11. Muri: 10.

 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario