News

News
UYBA - Firenze da brividi: chi vince va alle Finali di Coppa Italia!

 

E' una settimana speciale per Busto Arsizio e per il Palayamamay, che nel week-end ospiteranno uno degli eventi più importanti della pallavolo nazionale: le Finali di Coppa Italia. Mentre per la manifestazione stanno andando a ruba i biglietti (NON compresa in abbonamento, prevendite aperte qui: https://www.vivaticket.it/ita/tour/finali-coppa-italia-2020/2019), la Unet e-work Busto Arsizio deve concentrarsi sul match da brividi di mercoledì sera: sempre in viale Gabardi Gennari e compagne affronteranno infatti nei quarti di finale, in gara secca, il Bisonte Firenze. Per regalarsi un week-end da sogno le farfalle non potranno dunque fallire questo primo appuntamento, decisamente non banale a dispetto di quanto possa far pensare il 3-0 a favore della UYBA nella gara di campionato di due settimane fa. In quell'occasione Firenze si era presentata a Busto Arsizio con diverse giocatrici appena rientrate dai tornei preolimpici e non aveva utilizzato Santana, storicamente giocatrice fastidiosa per la seconda linea bustocca. Insomma, la squadra di Lavarini ha tutte le carte per arrivare alla semifinale di sabato, ma la partita va giocata, e non sarà una passeggiata.

Nella metà campo toscana vedremo in palleggio l'olandese Laura Dijkema, in diagonale con la classe 99 Sylvia Nwakalor, al centro Sara Alberti e Sarah Fahr, in banda l'americana Foecke (in ballottaggio con Santana) e l'olandese Daalderop, Venturi libero.

Per la UYBA tutte le atlete sono a disposizione.

Britt Herbots la vede così: "Non sarà una partita facile, Firenze è una buona squadra che sicuramente giocherà meglio di quanto ha fatto qualche settimana fa qui a Busto Arsizio. Noi sappiamo che le Finali saranno al Palayamamay: è una cosa bellissima e vogliamo arrivarci a tutti i costi".

Tagliandi disponibili in prevendita online su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei punti vendita VivaTicket, il giorno della gara dalle 19.00 alle casse. Arbitrano Sessolo e Bassan, diretta streaming free su www.pmgsport.itwww.lvftv.com (con registrazione gratuita), all'interno della sezione Sport del sito www.Repubblica.it, sul portale www.Sport.it e su www.sportmediaset.it (sito e app).

Il programma UYBA fino a mercoledì:

Lun 27 gen
17:00 - 20:00
Video+Pesi+Palla
@Palayamamay
Mar 28 gen
16:00 - 19:00
Video+Palla
@Palayamamay
Mer 29 gen
9:45 - 11:15
Palla e a seguire Video
20:30 - 23:00
Coppa Italia: Uyba - Firenze

Unet e-work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #UYBAfirenze

La guida alla partita

Unet e-work Busto Arsizio - Il Bisonte Firenze

Mercoledì 29 gennaio 2020, Palayamamay - Busto Arsizio, ore 20.30

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Washington, 3 Bici, 4 Herbots, 5 Wang, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 10 Villani, 11 Lowe, 12 Piccinini, 13 Bonifacio, 15 Berti. All. Lavarini, 2° Musso.

Il Bisonte Firenze: 1 Santana, 2 Alberti, 5 Meli, 6 Foecke, 9 Daalderop, 10 De Nardi (L), 12 Turco, 13 Fahr, 14 Dijkema, 15 Nwakalor, 17 Venturi, 19 Maglio. All. Caprara, 2° Cervellin.

Arbitri: Sessolo - Bassan

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata da educatrici professionali e specializzate.

Media:

Diretta streaming free su www.pmgsport.itwww.lvftv.com (con registrazione gratuita), all'interno della sezione Sport del sito www.Repubblica.it, sul portale www.Sport.it e su www.sportmediaset.it (sito e app).

Il tabellone dei quarti di finale:

(1) Imoco Volley Conegliano - (8) Reale Mutua Fenera Chieri

(4) Savino Del Bene Scandicci - (5) èpiù Pomì Casalmaggiore

(2) Unet E-Work Busto Arsizio - (7) Il Bisonte Firenze

(3) Igor Gorgonzola Novara - (6) Saugella Monza

 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario