News

News
Yamamay Summer Photo Contest

Al via su Facebook il gioco estivo targato Yamamay

Non si ferma nemmeno nel periodo estivo l'attività di Yamamay Busto Arsizio su Facebook. Per tenere viva e colorata la pagina, amatissima dai fans, la società biancorossa ha creato un nuovo evento, che inizia oggi e terminerà il 15 di settembre: si tratta di "Yamamay Summer Photo Contest", un vero e proprio concorso fotografico dedicato ai tifosi, che per partecipare dovranno "postare" sull'apposita pagina le proprie foto o i propri video "estivi": dal mare, dalla montagna o da qualsiasi luogo nel mondo. Il tema è: "In vacanza con la Yama nel cuore". I vincitori del concorso, che scatenerà come nelle passate edizioni la più sfrenata fantasia, si aggiudicheranno gadget ufficiali di Yamamay Busto Arsizio.

La pagina ufficiale di Yamamay Busto Arsizio su Facebook conta oltre 2000 fans, ha proposto, nella sola stagione 2010/2011, ben 50 album fotografici, 20 eventi, il concorso "Yama che Striscione", che ha premiato lo stendardo più bello dell'anno, la sezione "C'ero anch'io", in cui, per ogni gara, i tifosi hanno potuto riconoscersi e taggarsi, la pagina "Palayamamay Live Music", dedicata a tutte le band che si sono esibite durante le gare casalinghe della squadra. Tutto questo, e non solo: la pagina è diventata un vero e proprio punto di aggregazione dei fans, che condividono sempre più frequentemente opinioni, foto e video.

Il link alla pagina ufficiale Facebook di Yamamay Busto Arsizio: http://www.facebook.com/pages/Yamamay-Busto-Arsizio/124631914255031




Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario