News

News
Farfalle sul treno: domenica a Caserta!

Per la prima volta in treno, la Unet e-work Busto Arsizio affronta la trasferta italiana più lunga della stagione andando a trovare la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. Gennari e compagne partiranno sabato pomeriggio da Milano Centrale in direzione Napoli e si trasferiranno poi a Caserta dove svolgeranno la rifinitura domenica mattina. Semplice il motivo della scelta del treno: la UYBA non ha tempo di rifiatare e, dopo il match con le campane, deve tornare il più in fretta possibile a Busto Arsizio perchè martedì è già in programma una nuova partenza, per la trasferta infinita a Kazan in Russia (giovedì prossimo si giocherà lì l'andata dei 4i di finale di CEV Cup). Grazie anche alla disponibilità della squadra di casa, che ha concesso l'anticipo della gara alle 15.30, la squadra di Lavarini sarà di ritorno già nella tarda serata di domenica, avendo così il lunedì a completa disposizione per allenarsi al Palayamamay in vista del durissimo impegno europeo.

Lo staff biancorosso ha tutte le atlete a disposizione e non è escluso, se la gara lo dovesse permettere, un po' di turnover con Piccinini, in ulteriore recupero, che potrebbe rientrare anche in fase offensiva dopo la seconda linea di mercoledì contro Perugia.

Caserta è ultima in classifica con 8 punti.

Diretta streaming free su www.pmgsport.itwww.lvftv.com (con registrazione gratuita), all'interno della sezione Sport del sito www.Repubblica.it, sul portale www.Sport.it e su www.sportmediaset.it (sito e app).

Unet e-work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #casertaUYBA

La guida alla partita

Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta - Unet e-work Busto Arsizio

Domenica 16 febbraio 2020, Pala Vignola - Caserta, ore 15.30

Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta: 3 Dalia, 4 Ameri, 7 Ghilardi (L), 8 Stanzione, 15 Harris, 17 Trevisiol, 20 Misceo, 21 Chianese, 22 Mastroianni, Mazzoni. All. Malcangi, 2° Di Rauso.

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Washington, 3 Bici, 4 Herbots, 5 Wang, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 10 Villani, 11 Lowe, 12 Piccinini, 13 Bonifacio, 15 Berti. All. Lavarini, 2° Musso.

Arbitri: Bellini - Feriozzi

Media:

Diretta free su www.pmgsport.itwww.lvftv.com (con registrazione gratuita), all'interno della sezione Sport del sito www.Repubblica.it, sul portale www.Sport.it e su www.sportmediaset.it (sito e app).

Il programma della 6a di ritorno:

Imoco Volley Conegliano - Igor Gorgonzola Novara
Lardini Filottrano - Saugella Monza
Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta - Unet E-Work Busto Arsizio (16-02-2020 15:30)
Bosca S.Bernardo Cuneo - Il Bisonte Firenze
Savino Del Bene Scandicci - Reale Mutua Fenera Chieri
Bartoccini Fortinfissi Perugia - Zanetti Bergamo
E'piu' Pomi' Casalmaggiore - Banca Valsabbina Millenium Brescia

Classifica: Imoco Volley Conegliano 51; Unet E-Work Busto Arsizio 45; Igor Gorgonzola Novara 38; Savino Del Bene Scandicci 33; Saugella Monza 31; E'piu' Pomi' Casalmaggiore 30; Reale Mutua Fenera Chieri 27; Il Bisonte Firenze 24; Zanetti Bergamo 23; Banca Valsabbina Millenium Brescia 21; Bosca S.Bernardo Cuneo 20; Lardini Filottrano 17; Bartoccini Fortinfissi Perugia 10; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 8.

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario