News

News
Champions, ecco il girone della UYBA!

Si sono svolti oggi in Lussemburgo i sorteggi dell'edizione 2021 della Champions League organizzata dalla CEV.

Dall'urna questo il risultato per la formazione di Marco Fenoglio, inserita in prima fascia e in campo a partire dal Pool A del Round 4th, in programma da novembre a febbraio: La Unet e-work se la vedrà con le polacche del Developres SkyRes RZESZÓW, le tedesche del SSC Palmberg SCHWERIN e con la vincente di una gara di secondo turno.

Per Busto Arsizio, che accoglie oggi la statunitense Poulter (per lei domani tampone e appena possibile start degli allenamenti con il resto del gruppo) e spera di avere entro la prossima settimana anche la canadese Gray, sarà la quarta esperienza nella massima competizione europea, trofeo in cui può vantare un secondo e un terzo posto.

Questo il commento del Presidente Giuseppe Pirola: "Anche se a distanza è stato bello vedere live i sorteggi di Champions League e vedere il nome della nostra squadra comparire di nuovo ai massimi livelli europei. Mi fa piacere ritrovare due squadre che avevamo già affrontato in CEV Cup, Developres SkyRes RZESZÓW e SSC Palmberg SCHWERIN, penso siano due ottime avversarie, ma con le quali possiamo sicuramente farci ben valere. Per quanto riguarda il terzo rivale ho già avuto modo di dire che mi sarebbe piaciuto trovare Novara, ora attendiamo di conoscere l'avversario dai preliminari. In ogni caso vedere un girone abbastanza equilibrato mi lascia fiducioso sul fatto che ce la possiamo giocare per passare il turno".

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario