News

News
Una stanza dove tutto può accadere: ecco "UYBA Mystery Room"!

Partirà venerdì 23 aprile alle 13.30 il nuovo progetto live della Unet e-work Busto Arsizio che proporrà sul proprio canale Instagram una trasmissione del tutto inedita: il titolo, UYBA Mystery Room, è l'unica cosa certa, tutto il resto sarà da scoprire puntata dopo puntata. Nessuna scaletta predefinita, ma di sicuro tanti ospiti a sopresa e tutti i partecipanti alla diretta possibili protagonisti. 

Giorgio Ferrario, responsabile comunicazione UYBA Volley e padrone di casa della "stanza" ci spiega meglio: "Si tratta di un video-talk, ma non so bene cosa succederà ogni volta, perchè sarò io a chiamare in causa le persone che parteciperanno alla diretta, che chiaramente non potrò conoscere a priori. Proverò a far intervenire le persone che mi suggeriranno gli stessi utenti scrivendolo nella chat, oppure tenterò direttamente di iniziare una videoconferenza con giocatrici, addetti ai lavori, giornalisti e perchè no anche con gli stessi tifosi. Sarà insomma un programma tutto da inventare, ma sono sicuro che parteciperanno in tanti e che riusciremo a creare qualcosa di veramente simpatico e sempre sorprendente perchè nessuno, nemmeno io, potrà mai sapere chi sarà la prossima persona a comparire sullo schermo".

Prima puntata venerdì 23 aprile dalle 13.30 alle 14 esclusiva Instagram Live Unet e-work Busto Arsizio, replica sabato 24 ore 12 su Facebook.

 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario