News

News
Mercoledì e giovedì il Trofeo Mimmo Fusco alla e-work arena

Nuova settimana di lavoro per la UYBA che dopo il Memorial Ferrari si appresta ad accogliere i propri tifosi alla e-work arena: mercoledì e giovedì è infatti in programma il Trofeo Mimmo Fusco, manifestazione che vedrà la partecipazione, oltre naturalmente delle farfalle, di Casalmaggiore, Brescia e Monza.

Formula: Semifinali e finale primo secondo posto tre set su cinque, finale terzo quarto posto due set su tre.

Programma delle gare:

Mercoledì 29 settembre (DIRETTA RAI SPORT HD) Ore 17.00  

Casalmaggiore - Monza

a seguire: Busto Arsizio - Brescia

Giovedì 30 Settembre (DIRETTA RAI SPORT HD) Ore  17.00 

Finale per il 3° posto (al meglio dei 3 Set)

a seguire Finale per il 1° posto

La manifestazione sarà aperta al pubblico con ingresso a posto unico. Ingresso consentito solo ai possessori di Green Pass e mascherina obbligatoria.

“Green Pass” in corso di validità = ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti. 

Ingresso: biglietti a 8 euro/giorno acquistabili in prevendita presso tutti i punti vendita VivaTicket.ì oppure online qui:

Biglietti giornata 29 settembre: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/trofeo-mimmo-fusco-29/163211

Biglietti giornata 30 settembre: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/trofeo-mimmo-fusco-30/163212

Apertura casse e cancelli i giorni evento: ore 16

Accrediti stampa: richiesta pass giornalieri a giorgio.ferrario@volleybusto.com 

Disabili: per richiesta accrediti scrivere a elena.colombo@volleybusto.com

Così Lucia Bosetti dopo il Memorial Ferrari: "Penso che sia stata una due giorni di cui essere soddisfatti: Novara si presenta al campionato con una squadra veramente forte e equilibrata, con una panchina molto lunga. Sono un avversario molto temibile e l'hanno dimostrato già sabato; anche noi abbiamo avuto diversi momenti positivi e quindi dobbiamo continuare il lavoro partendo da quelli. Stiamo cercando il miglior rodaggio, perchè chi si è aggiunto dopo si sta amalgamando bene ma per l'affiatamento perfetto c'è bisogno ancora di un po' di tempo. Contro Chieri è stata una partita un po' più semplice almeno sulla carta, perchè la Reale Mutua parte un po' meno attrezzata della Igor, ma ha cambiato pochissimo rispetto all'anno scorso, dimostrandosi in ogni caso squadra competitiva. Sono contenta perchè, nonostante gli ultimi due set poco attendibili visti i tanti cambi, i primi due parziali sono stati buoni. Anche personalmente sono soddisfatta delle mie prestazioni e quindi attendo il Trofeo Mimmo Fusco con tanta voglia di giocare ancora e vedere nuovi progressi della squadra".

Campagna abbonamenti* la campagna "ANCORAinsiemeBUSTO", partita martedì scorso sta facendo registrare numeri interessanti: in meno di una settimana sono quasi 500 le tessere già staccate e l'entusiasmo dei tifosi è palpabile, come ben rappresentano le lunghe code alla e-work arena dei fan in attesa di entrare nell'ufficio UYBA per ricevere l'abbonamento. La campagna continua tutti i giorni presso il punto vendita bar Savoia di Busto Arsizio e ogni martedì e giovedì dalle 16 alle 19 alla e-work arena (tranne questo giovedì 30 settembre per la concomitanza dell'evento Trofeo Mimmo Fusco).

UYBA Volley avvisa tutti i propri tifosi che sarà possibile acquistare la tessera fino a venerdì 8 ottobre compreso.

Prevendita UYBA - Monza* I biglietti per la prima partita di campionato Unet e-work Busto Arsizio - Vero Volley Monza, in programma sabato 9 ottobre ore 20.30 alla e-work arena saranno disponibili in prevendita da martedì 5 ottobre ore 10, online e in tutti i punti vendita VivaTicket. Sono disponibili solo tagliandi per i settori NON numerati. Parterre e primo anello numerato in vendita solo sabato 9 ottobre alle casse del palazzetto.

Il programma della settimana UYBA:

lun 27 set

9:00 Pesi

16:30 All tecnico

mar 28 set

9:30 All tecnico a gruppi

16:30 All tecnico

mer 29 set

9:00 Pesi

17:00 Trofeo Mimmo Fusco

gio 30 set

17:00 Trofeo Mimmo Fusco

ven 1 ott

9:00 Pesi

16:30 All tecnico

sab 2 ott

11:00 All tecnico individuale

dom 3 ott

libero

 

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario