News

News
Riparte "8 secondi", il rinnovato format video UYBA è anche in tv!

Ritorna in versione estremamente rinnovata "8 secondi", nota trasmissione dedicata alla pallavolo, nata ormai qualche anno orsono da un'idea del Presidente della UYBA Volley Giuseppe Pirola. Interrotto causa Covid, 8 secondi torna in un nuovo duplice formato: il settimanale andrà in diretta al termine di tutti gli incontri casalinghi della Unet e-work, live da "Casa UYBA" in un inedito salotto che ospiterà le protagoniste della gara e gli addetti ai lavori, mentre quando la squadra sarà impegnata in trasferta 8 secondi sarà proposto in versione registrata nella giornata di martedì. Padrone di casa il Presidente Giuseppe Pirola, mentre la conduzione è affidata al giornalista Piero Giannico. La produzione, invece, è firmata Mediasport Group, grazie all'unione di intenti con il CEO Roberto Brusati.
Primo appuntamento live già mercoledì al termine di UYBA - Perugia con i commenti a caldo post-match.
8 secondi sarà trasmesso in diretta sul canale satellitare di Mediasport Group MS Channel, visibile nel pacchetto Sky al nr. 814 e nel pacchetto Tivusat al nr. 54, oltre che sui canali Facebook di Ms Channel e naturalmente di Unet e-work Busto Arsizio.
Il Presidente Giuseppe Pirola: "Sono particolamente orgoglioso di ricominciare questa avventura di 8 secondi, che negli anni passati ha ospitato tanti nomi illustri della pallavolo e non solo. Vorrei dedicare questo nostro nuovo sforzo comunicativo a Cesare Cadeo, che è stato insieme a me l'anima di questa trasmissione e a cui ogni giorno va il nostro pensiero. Spero che i nostri tifosi apprezzeranno tutte le puntate e ricordo anche che la nostra UYBA sarà protagonista anche su TeleLombardia: per tutti i match alla e-work arena saranno previsti collegamenti in diretta dalla e-work arena pre e post match nel corso della seguitissima trasmissione "Qui studio a voi stadio".

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario