News

News
Trasferta insidiosa: domenica UYBA a Chieri

Con 9 punti in cascina dopo le prime tre gare di campioanto la Unet e-work Busto Arsizio non si vuole fermare ma per continuare la propria corsa è chiamata a un'impresa non da poco: domenica è infatti in programma il match esterno contro la Reale Mutua Fenera Chieri, formazione ostica che già nella scorsa stagione è riuscita a dare fastidio a tutti i top-team. Attualmente a quota 3 in classifica (vittoria con Perugia e sconfitte con Monza e Vallefoglia), il team di Bregoli si presenterà con la confermatissima Bosio al palleggio in diagonale con la belga ex UYBA Kaja Grobelna, Mazzaro e Alhassan al centro, l'ex Villani e l'americana Frantti in banda, De Bortoli libero. In panchina Asia Bonelli, a Busto Arsizio nella scorsa stagione. In casa biancorossa "ritorno a casa" per due chieresi: Marco Musso e Giorgia Zannoni.
Così il libero biancorosso: "Chieri è sempre un campo molto difficile dove giocare, anche perchè la Reale Mutua è una squadra che gioca insieme da tanto tempo e ha dei meccanismi già automatizzati. Noi probabilmente arriveremo alla partita più in fiducia rispetto a loro, visto che nell'ultimo turno hanno perso contro Vallefoglia e dovremo cercare di valorizzare tutti gli aspetti positivi che abbiamo trovato in questi primi incontri di campionato".

La formazione di Marco Musso si allena questo pomeriggio alla e-work arena e domani alla Allianz Arena di Milano, mentre raggiungerà Chieri domenica di prima mattina. La UYBA non sarà sola: previsti ancora una cinquantina di tifosi al seguito (per info trasferta con gli Amici delle Farfalle tel. 3463259671).

Diretta streaming su volleyballworld.tv, sui profili UYBA si partirà alle 16.15 con le immagini esclusive dello spogliatoio delle farfalle, poi spazio alle storie di Instagram, al live del pre-gara su Facebook, durante il match aggiornamenti del punteggio su tutti i canali, con la novità Telegram.

La guida alla partita

Reale Mutua Fenera Chieri - Unet e-work Busto Arsizio

Domenica 24 ottobre 2021, ore 17.00 Pala Fenera, Chieri

Reale Mutua Fenera Chieri: 1 Alhassan, 2 Cazaute, 3 Perinelli, 4 Bosio, 5 Frantti, 7 Bonelli, 8 Grobelna, 9 Villani, 10 De Bortoli (L), 12 Mazzaro, 14 Karaoglu, 15 Armini, 17 Weitzel, 18 Guarena. All. Bregoli, 2° Sinibaldi.

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Poulter, 2 Battista, 3 Olivotto, 5 Monza, 7 Bressan, 8 Gray, 10 Colombo, 11 Mingardi, 14 Zannoni, 15 Stevanovic, 16 Bosetti, 19 Ungureanu, 23 Herrera Blanco. All. Musso, 2° Gaviraghi.

Arbitri: Cappello - Brunelli

Media:

Diretta streaming su volleyballworld.tv

Social UYBA Volley: dalle 16.15 immagini esclusive dello spogliatoio delle farfalle, poi spazio alle storie di Instagram, al live del pre-gara su Facebook, durante il match aggiornamenti del punteggio su tutti i canali, con la novità Telegram.

Il programma della 4a di andata:

Sabato 23 ottobre, ore 17.00
Il Bisonte Firenze - Bosca S.Bernardo Cuneo
Sabato 23 ottobre, ore 20.45 (diretta Rai Sport + HD)
Bartoccini Fortinfissi Perugia - Acqua&Sapone Roma Volley Club
Domenica 24 ottobre, ore 17.00
Reale Mutua Fenera Chieri - Unet E-Work Busto Arsizio
Savino Del Bene Scandicci - Delta Despar Trentino
VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore - Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano
Volley Bergamo 1991 - Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia
Domenica 24 ottobre, ore 20.30 (diretta Sky Sport Arena)
Vero Volley Monza - Igor Gorgonzola Novara

Classifica: Unet E-Work Busto Arsizio 9; Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano 9; Igor Gorgonzola Novara 6; Vero Volley Monza 6; Savino Del Bene Scandicci 6; Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore 6; Il Bisonte Firenze 6; Delta Despar Trentino 4; Reale Mutua Fenera Chieri 3; Acqua & Sapone Roma Volley Club 3; Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 3; Bosca S.Bernardo Cuneo 2; Bartoccini-Fortinfissi Perugia 0; Volley Bergamo 1991 0.

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario