News

News
Tutto in una sera: la UYBA prova a riaprire la serie con Scandicci

Rientrata nella nottata di domenica dalla Toscana, la Unet e-work Busto Arsizio si è rimessa al lavoro ieri pomeriggio con una seduta pesi per iniziare a preparare Gara 2 dei quarti di finale playoff, in programma mercoledì sera alle 20.30 tra le mura amiche dell'impianto di viale Gabardi. Stevanovic e compagne sono obbligate a vincere per allungare la serie a Gara 3, così come sanno che per provarci dovranno mettere in campo una prestazione migliore rispetto a quella vista domenica a Scandicci. A partire dalla ricezione, dal ritmo dai 9 metri, la squadra di Marco Musso è chiamata all'impresa, perchè la Savino del Bene si è dimostrata forte e compatta anche nei pochi momenti di difficoltà incontrati domenica. Le farfalle potranno contare sull'apporto dei propri tifosi, che per la prima volta potranno accedere alla e-work arena a piena capienza (sempre obbligatori green-pass rafforzato e mascherina FFP2). Prevendite sempre aperte su https://www.vivaticket.com/it/biglietto/gara-2-play-off-unet-e-work-busto-a-savino-del-bene-scandicci/179137 e nei punti vendita vivaticket, casse del palazzetto aperte dalle 19.00. La società biancorossa ricorda che la gara è compresa nell'abbonamento stagionale.

Non sono previste novità nei sestetti per cui Musso dovrebbe partire con Mayer - Mingardi, Olivotto - Stevanovic, Gray - Bosetti, Zannoni libero, mentre Barbolini con ogni probabilità riproporrà Malinov - Antropova, Alberti - Lubian, Pietrini - Natalia, Castillo libero.

Camilla Mingardi presenta così il match: "Sappiamo bene che dovremo dare il massimo per riaprire la serie e che non sarà semplice perchè Scandicci ha dimostrato anche domenica di aver trovato un bell'assetto in campo. Nonostante questo ripartiamo da quanto di buono fatto nel secondo set in Gara 1 cercando di aggredire dal primo minuto anche con l'aiuto dei nostri tifosi. La carica del nostro pubblico sarà proprio l’arma in più che metteremo in campo, faremo di tutto per riaprire i giochi". 

Arbitrano Piana e Vagni, diretta ore 20.30 Sky Sport Arena e in streaming su Volleyball World Tv, consueto ampio spazio sui social UYBA a partire dalle 19.30 con le immagini in esclusiva dallo spogliatoio delle farfalle.

La guida alla partita

Savino del Bene Scandicci - Unet e-work Busto Arsizio

Mercoledì 13 aprile 2022 ore 20.30 e-work arena Busto Arsizio

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Poulter, 2 Battista, 3 Olivotto, 4 Mayer, 5 Monza, 7 Bressan, 8 Gray, 10 Colombo, 11 Mingardi, 14 Zannoni, 15 Stevanovic, 16 Bosetti, 19 Ungureanu, 23 Herrera Blanco. All. Musso, 2° Gaviraghi.

Savino del Bene Scandicci: 1 Angeloni, 2 Alberti, 3 Silva Correa, 5 Malinov, 6 Napodano, 7 Pietrini, 9 Lubian, 10 Natalia, 11 Lippman, 16 Bartolini, 17 Antropova, 18 Camera, 19 Sorokaite, 24 Castillo. All. Barbolini, 2° Kantor.

Arbitri: Piana - Vagni 

Media:

Diretta tv Sky Sport Arena

Streaming live su Volleyball World tv

Social UYBA Volley: dalle 19.30 immagini esclusive dello spogliatoio delle farfalle, durante il match aggiornamenti del punteggio su tutti i canali, con la novità Telegram: https://t.me/uybavolley_official (notifiche push)

Biglietti, disponibili alle casse della e-work arena il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/gara-2-play-off-unet-e-work-busto-a-savino-del-bene-scandicci/179137) oppure nei punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: 30 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: 20 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 15, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: 15 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 10, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 8 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 24 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 6 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita alla e-work arena se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 24 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 24 ore dall'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Programma Gara 2 quarti di finale

Martedì 12 aprile ore 20.30 (Rai Sport + HD e VBTV)

Bosca S.Bernardo Cuneo - Igor Gorgonzola Novara

Mercoledì 13 aprile ore 20.30 (VBTV)

Il Bisonte Firenze - Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano

Reale Mutua Fenera Chieri - Vero Volley Monza

Mercoledì 13 aprile ore 20.30 (Sky Sport Arena e VBTV)

Unet E-Work Busto Arsizio - Savino Del Bene Scandicci

 

 

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario