News

News
Yamamay in tv e sul web

La stagione appena cominciata con la vittoria della Yamamay sul campo di Conegliano Veneto si preannuncia intensa ed avvincente, da seguire con passione nei palazzetti ma anche in tv e su internet. Il rinnovato impegno di RaiSport porterà ogni sabato sugli schermi l'anticipo di giornata, con il primo passaggio biancorosso previsto per sabato 22 ottobre alle 20.30 per Scavolini Pesaro - Yamamay Busto Arsizio; ma le occasioni per vedere le farfalle in tv non si fermano qui: ogni martedì alle 20 infatti l'emittente TeleSetteLaghi trasmetterà la differita integrale di tutte le gare di Havelkova e compagne.
Passando al web saranno tante i match trasmessi in diretta, e successivamente disponibili on demand, su sportube.tv, con prossimo passaggio bustocco proprio domenica 16 ottobre alle 18 per Yamamay - Cariparma Sigrade Parma.
Di grande sostanza anche il menù della web-tv Busto Arsizio Sport Channel (bustosport.com) che accompagnerà da vicino il percorso delle farfalle. Ecco nel dettaglio tutti gli appuntamenti in programma:
- ogni giovedì alle 19.15 circa "Yama-Time", il tg delle farfalle in collaborazione con gli ADF, condotto da Samuele Ferretti e Dario Cordella in diretta dal Palayamamay: primo ospite, giovedì 13 ottobre, coach Carlo Parisi
- ogni giovedì alle 21, a partire dal 20 ottobre: "Volley per tutti", 45 minuti di pura pallavolo a 360°con tante sorprese, biglietti in palio per le partite casalinghe della Yamamay, ospiti in studio in compagnia del conduttore Christian De Santis e di Francesca Calabrese, direttamente da Disney Channel.
- ogni sabato alle 20.30 spazio alla serie B2 con la trasmissione in diretta delle partite della Yamamay Pro Patria Busto Arsizio commentate da Michele Monica
- ogni domenica alle 18 "Yama Let's Go live": il videocommento dei match della Yamamay Busto Arsizio a cura di Giorgio Ferrario, addetto stampa biancorosso. Il videocommento è trasmesso in contemporanea su volleybusto.com, sito ufficiale Yamamay, con spazio interattivo per i tifosi e tabellone live.



Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario