News

News
UYBA Volley Camp: scopri tutte le proposte per l'estate 2023!

E' già tempo di pensare alle vacanze per la prossima estate e come sempre UYBA Volley proporrà a tutte le famiglie innamorate della pallavolo tante interessanti proposte per i ragazzi!

Eccole nel dettaglio! Clicca sul link o sulle immagini per scoprire tutti i dettagli e per prenotare!

UYBA ACADEMY

Età 10 - 17 anni
Finita la stagione agonistica a giugno, E-WORK Busto Arsizio propone per il settimo anno la Volley Summer Academy, stage di Alta Qualificazione dedicato alla pallavolo.

I tecnici della squadra di A1 femminile e le atlete della UYBA Volley saranno il punto di riferimento per una proposta di approfondimento pallavolistico destinato a giovani atlete tra i 10 e i 17 anni che calcheranno le splendide strutture normalmente riservate alla Serie A, allenandosi a Volley e Beach Volley sui campi della mitica e-Work arena. Saranno analizzati tutti gli aspetti tecnico/tattici attraverso una precisa scansione dei fondamentali e delle fasi di gioco.

Clicca qui: https://www.experiencecamp.it/camp-tecnici/uyba-academy/

___________________________________________

SUMMER CAMP

Età 8 - 17 anni
Il Camp Volley & Sport, destinato a giovani tra i 8 e i 17 anni di età, alterna gli allenamenti di Volley e Beach Volley alla pratica quotidiana di altre discipline sportive. Non mancheranno imperdibili sfide indoor o sulla sabbia.

La giornata-tipo del Camp sarà suddivisa in quattro momenti (due al mattino e due al pomeriggio) di circa 1h45 l’uno: due momenti saranno dedicati all’allenamento tecnico-tattico della pallavolo e del beach volley, mentre gli altri due momenti saranno dedicati alla sperimentazione di altri sport e divertenti attività previste dal palinsesto multisportivo.

Tanto divertimento, sport e amicizia: non mancheranno inoltre  momenti di relax e tranquillità nella splendida cornice delle Dolomiti Trentine o delle spiagge dorate di Lignano.

Clicca qui: https://www.experiencecamp.it/camp-tecnici/camp-volley/

___________________________________________

CAMP VOLLEY E INGLESE

Età 8 - 17 anni
Il Camp Estivo Volley e Inglese è dedicato ai giovani tra i 8 e i 17 anni che vogliono vivere un’esperienza unica e irripetibile, il Camp Volley e Inglese sarà dedicato allo sviluppo delle abilità pallavolistiche sapientemente alternate all’apprendimento della lingua inglese, grazie a istruttori e allenatori qualificati, coadiuvati da uno staff di insegnanti anche madreligua inglese.

La giornata-tipo del camp sarà suddivisa in quattro momenti (due al mattino e due al pomeriggio) di circa 1h45 l’uno: due momenti saranno dedicati all’allenamento tecnico-tattico di pallavolo. Un momento sarà dedicato alla sperimentazione di nuovi sport e divertenti attività previste dal palinsesto multisportivo; e un momento sarà dedicato all’insegnamento e all’apprendimento della lingua inglese sotto l’attenta supervisione di docenti prevalentemente madrelingua.

Tanto divertimento, sport e amicizia: non mancheranno inoltre i momenti di relax e tranquillità nella splendida cornice delle Dolomiti Trentine o delle spiagge dorate di Lignano.

Clicca qui: https://www.experiencecamp.it/camp-tecnici/camp-volley-inglese/

___________________________________________

CAMP ALTA QUALIFICAZIONE

Il Camp di Alta Qualificazione, dedicato a giovani pallavolisti tra i 14 e i 19 anni, è una vera Full Immersion nel mondo del Volley e del Beach Volley con allenamenti, al mattino e al pomeriggio, durante i quali la pallavolo verrà studiata in tutti ii suoi aspetti sotto l’attenta guida di allenatori, anche di serie A. Non mancheranno divertentissimi momenti dove ci sarà anche la possibilità di cimentarsi in altre discipline ad arricchimento del bagaglio motorio dei giovani atleti.

La giornata-tipo del camp sarà suddivisa in quattro momenti (due al mattino e due al pomeriggio) di circa 1h45 l’uno: due momenti saranno dedicati all’ allenamento delle situazioni di gioco e allo sviluppo della tattica di gara. Uno slot sarà dedicato all’allenamento della tecnica individuale di Volley e Beach Volley. L’ultimo Slot sarà dedicato all’approfondimento di altre tematiche (analisi video, preparazione atletica) oppure alla sperimentazione di altri sport .

Tanto divertimento, sport e amicizia: non mancheranno inoltre i momenti di relax e tranquillità sulle spiagge dorate di Lignano.

Clicca qui: https://www.experiencecamp.it/camp-tecnici/camp-volley-alta-qualificazione/

___________________________________________