News

News
Domenica Yamamay - Riso Scotti

Clicca qui per accedere a Yama Let's Go Live: dalle 18 videocommento interattivo e tabellone live

Havelkova e compagne tornano, dopo quasi un mese, a giocare una partita ufficiale al Palayamamay: le farfalle, prima dell'esordio in Cev Cup previsto per giovedì 1 dicembre proprio nell'arena di viale Gabardi contro le francesi del Le Cannet, domenica se la vedranno con la Riso Scotti Pavia, nella gara valida per la sesta giornata di campionato.
Forte del primato in classifica, dei 15 set vinti a fronte di un solo set perso, la Yamamay troverà dall'altra parte della rete la formazione di coach Massimo Lotta, attualmente al penultimo posto in graduatoria con un punto: reduce dalla sconfitta casalinga per 3-0 nell'ultimo turno contro Piacenza, la squadra pavese schiererà in palleggio Martina Balboni (classe 91 prelevata da Modena), in diagonale con la serba 187cm Gorana Maricic, al centro Alice Degradi (1996) e Gabriela Koeva (bulgara classe 89), in banda la promettente Alessia Gennari e Ivana Bramborova, slovacca classe 85. Il libero sarà la 1993 Linda Barbieri.
Nessun problema di formazione per Carlo Parisi, che dovrebbe schierare in avvio il sestetto base Lloyd - Havlickova, Dall'Ora - Bauer, Marcon - Havelkova, Leonardi libero.
Al solito al Palayamamay è prevista un'ottima cornice di pubblico, con tante società sportive presenti sugli spalti e consueto spettacolo di sport ma non solo: alle 17.15 è previsto il concerto dei "Turno di Notte", che proporranno il proprio repertorio pop-funk-rock sul palco di "Palayamamay Live Music".
Così il presidente Michele Forte: "Siamo primi in classifica è vero, ma è presto per  volare con la fantasia. I conti li faremo più avanti, ma godiamoci il momento certo: sicuramente il gruppo è ottimo e con il sorriso sta trovando anche il bel gioco, oltre alle vittorie. Domenica contro la  Riso Scotti Pavia mi aspetto di vedere da parte delle ragazze la stessa aggressività vista a Modena".


Così in campo

Domenica 27 novembre ore 18
Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43

Yamamay Busto Arsizio: 3 Lloyd, 4 Havlickova, 5 Dall'Ora, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Lotti, 14 Caracuta, 16 Havelkova, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi, 2a all. Mariela Codaro.

Riso Scotti Pavia: 2 Degradi, 3 Gennari, 4 Barbieri, 5 Balboni, 7 Maricic, 8 Vicinanza, 9 Fiori, 10 Lamb, 13 Bramborova, 15 Koeva. All. Massimo Lotta, 2° Guido Marangi.

Arbitri: Pessolano, Pol

Apertura cancelli e casse: ore 16.30

Biglietti, disponibili per tutti i settori:
2° anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito)
1° anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni non compiuti, over 65: 5 euro, bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni non compiuti, over 65: 10 euro, bambini fino a 2 anni non compiuti gratuito)

Abbonamenti: sarà ancora possibile effettuare/ritirare l'abbonamento in un'apposita cassa allestita nel foyer

Accrediti stampa-foto: da richiedere entro sabato 26 novembre ore 12 esclusivamente all'indirizzo stampa@volleybusto.com

Promozione società sportive ed oratori* Solo su prenotazione via mail a yama-pavia@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per i settori 1° anello e 2° anello, solo per gruppi superiori a 20 persone: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.

Media:
"Yama Let's Go Live": videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com, ore 18
Differita integrale martedì 29 novembre ore 20 su TeleSetteLaghi

Baby parking: per consentire a tutti gli spettatori con bambini di godersi il match e di lasciare i propri bimbi in uno spazio sicuro e giocoso: la Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è gestita da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.


Il programma completo della 6a giornata - Domenica 27 novembre ore 18

Bergamo - Villa Cortese (diretta Sportube.tv)
Piacenza - Parma (sabato 26 ore 20.30 diretta RaiSport1)
Novara - Pesaro
Urbino - Chieri
Conegliano - Modena (diretta Sportube.tv)
Busto Arsizio - Pavia

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario