News

News
La settimana delle farfalle

Settimana "corta" per la Yamamay Busto Arsizio che inizia oggi la preparazione al prossimo impegno di campionato, in programma sabato sera alle 20.30 al Palayamamay contro la Chateau D'Ax Urbino (diretta RaiSport). Dopo il lunedì di pausa oggi doppia seduta, che si ripeterà identica anche giovedì, per Havelkova e socie, con pesi al mattino e palla nel pomeriggio. Mercoledì e venerdì mattina liberi per le biancorosse, che effettueranno solo la seduta tecnica al Palayamamay dalle 17 alle 20, sabato mattina infine è prevista la rifinitura sempre in viale Gabardi. Sotto gli occhi attenti di Carlo Parisi e Mariela Codaro, ma anche del preparatore atletico Ezio Bramard, le formazione bustocca tiene alta la concentrazione in vista del difficile impegno contro la squadra di Lucia Crisanti, che tornerà per la prima volta da ex al Palayamamay. Non solo allenamenti però per le farfalle: nella giornata odierna tutto il team farà visita alla Pediatria dell'Ospedale di Busto Arsizio per consegnare i regali di Natale ai bambini ospiti del reparto, un gesto solidale da parte della Yamamay ed un appuntamento divenuto ormai tradizionale. Intanto nell'arena biancorossa è in corso l'"MSC Roadshow", organizzato da MSC Crociere, solido partner di Futura Volley da diverse stagioni. La prestigiosa compagnia di navigazione ha scelto l'accattivante cornice del Palayamamay, ed in particolare la sala hospitality, per incontrare le agenzie di viaggio di zona, in un appuntamento itinerante che fa in questi giorni tappa proprio nella casa della Yamamay Busto Arsizio, dopo aver visitato anche la casa dell'AC Milan a Milanello.

Tickets e accrediti per Yamamay - Chateau D'Ax di sabato 17 dicembre*

Apertura cancelli e casse: ore 19.00
Biglietti, disponibili per tutti i settori:
2° anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito)
1° anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni non compiuti, over 65: 5 euro, bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni non compiuti, over 65: 10 euro, bambini fino a 2 anni non compiuti gratuito)

 

Promozione società sportive ed oratori* Solo su prenotazione via mail a yama-urbino@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per i settori 1° anello e 2° anello, solo per gruppi superiori a 20 persone: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.

Accrediti stampa* Da richiedere entro le 18 di venerdì 16 dicembre, esclusivamente via mail all'indirizzo yama-urbino@volleybusto.com.

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario