News

News
Yamamay - Spes non si gioca

A seguito del ritiro dal campionato della Spes Conegliano, la partita Yamamay Busto Arsizio - Spes Conegliano, programmata per venerdì 6 gennaio 2012 al Palayamamay di Busto Arsizio, non verrà disputata.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale di Lega Pallavolo Serie A Femminile:

"Con una nota ufficiale arrivata oggi alla Lega Pallavolo Serie A Femminile e alla FIPAV la Spes Conegliano, dopo non essere scesa in campo nella partita con Cariparma SiGrade Parma del 29 dicembre ultimo scorso, ha ufficialmente comunicato il suo ritiro dal 67° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile.

In attesa dei provvedimenti che il Giudice Unico Federale dovrà assumere a seguito della mancata disputa da parte della Spes Conegliano della partita dell’11^ giornata di andata e alla successiva comunicazione di ritiro dal Campionato, si ricorda che l’articolo 13 del Regolamento Gare FIPAV prevede l’annullamento di tutti i risultati conseguiti dalle squadre contro Conegliano. Conseguentemente la classifica al termine del girone di andata del 67° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile, 29 dicembre 2011 verrà modificata. 

Solo a seguito della comunicazione ufficiale e definitiva da parte della FIPAV della classifica a fine del girone di andata del 67° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile, la Lega Pallavolo Serie A Femminile potrà dunque formalmente comunicare gli accoppiamenti delle partite dei Quarti di Finale della 34^ Coppa Italia A1". 

 

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario