News

News
Calendario Yamamay 2012

Per colpire nel segno è in arrivo: il calendario ufficiale 2012 della Yamamay Busto Arsizio vedrà, per la prima volta, la squadra biancorossa impegnata in 12 scatti esclusivi, 12 foto realizzate sul tema dei segni zodiacali, interpretati dalle dodici farfalle di Parisi. Sviluppato da un'idea di "Monava Trasporti", sponsor della squadra, il calendario 2012 della Yamamay Busto Arsizio è stato realizzato grazie al contributo di Estetica 3D, che con il particolare trucco ha letteralmente "trasformato" nei diversi segni zodiacali Havelkova e compagne, e di Max Ciuba Photographer, che ha scattato le 12 foto esclusive.
Il calendario sarà in vendita prossimamente al Palayamamay, durante le gare casalinghe della squadra di biancorossa, e avrà finalità benefica: il ricavato sarà infatti devoluto a due associazioni che operano sul territorio di Busto Arsizio: Cooperativa Effatà e Piccola Famiglia Onlus.
Oggi, in anteprima su volleybusto.com, sito ufficiale di Yamamay Busto Arsizio, lo scatto di gennaio, con la schiacciatrice Silvia Lotti che interpreta il segno del capricorno.


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario