News

News
Tutto pronto per il Galà dello Sport

Sale l'attesa per il 4° Galà dello Sport - Trofeo Bianca Garavaglia in programma domani, a partire dalla ore 20.30, al Palayamamay di Busto Arsizio. A conferma della curiosità per questo evento benefico, ma anche dell'affetto che gli appassionati di sport e di volley dimostrano di avere per l'Associazione Bianca Garavaglia Onlus, è la prevendita che ha già staccato più di 1000 biglietti. Resistere all'invito rivolto da Yamamay Busto Arsizio, MC-Carnaghi Villa Cortese e l'Associazione Bianca Garavaglia Onlus è impossibile considerati i punti di forza dell'appuntamento: la tensione agonistica ed i colori del primo derby stagionale tra Busto Arsizio e Villa Cortese; ospiti sportivi di fama internazionale come Ivan Basso, Barbara Bossi e Ludovico Edalli, ma soprattutto l'opportunità di sostenere un'associazione che da più di 20 anni offre un aiuto concreto ai progetti di ricerca e cura sui tumori infantili.

Dal fischio di inizio, poi, occhi puntati sul campo con le due formazioni pronte a dare spettacolo nonostante i ranghi siano ancora ridotti causa mondiali giapponesi. Detentrice del Trofeo è la MC-Carnaghi Villa Cortese, ma i precedenti restano a favore delle farfalle della Yamamay Busto Arsizio con i successi ottenuti nel 2007 e nel 2008.

Così in campo, sabato 6 novembre ore 20.30 - Palayamamay di Busto Arsizio

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena. All. Parisi. 2ª all. Codaro.

MC Carnaghi Villa Cortese: 1 Anzanello, 2 Gioria, 3 Perinelli, 4 Bianchini, 5 Lanzini (L), 7 Negrini, 9 Kovacova, 12 Aguero Taismary, 13 Calloni, 14 Bosetti. All. Abbondanza. 2° all. Bonollo.


Media: diretta su Busto Arsizio Sport Channel a partire dalle ore 20.

Biglietti: in vendita alla cassa del Palayamamay a 5 euro (posto unico)

Apertura casse: ore 19.00

Accrediti stampa/foto: da richiedere all'indirizzo stampa@volleybusto.com oppure stampa@volleycortese.com

 

Ufficio Stampa Yamamay Busto Arsizio - MC Carnaghi Villa Cortese