News

News
Yama - Asystel per la Final 4

Clicca ed accedi a Yama Let's Go live! Dalle 20.30 videocommento interattivo e tabellone live!

Dentro o fuori. Sarà questo il motivo dei quarti di finale di Coppa Italia, in programma domani (martedì) sui campi della serie A1 con gare secche che definiranno il tabellone della Final Four di Modena (sabato e domenica).
La Yamamay affronterà (ore 20.30) nell'arena di viale Gabardi l'Asystel Novara di coach Caprara, rinnovando dunque l'appuntamento con il cosiddetto "derby del Ticino", molto sentito da entrambe le sponde del fiume.
Per Havelkova e compagne, dopo la vittoria di domenica a Torino, non sono previste soste, con allenamento pomeridiano odierno e rifinitura domani mattina al Palayamamay in vista del match serale, per il quale la società biancorossa ricorda ai suoi tesserati che l'ingresso è compreso nell'abbonamento stagionale.
La vincente della sfida giocherà sabato pomeriggio a Modena la semifinale contro la Liu-Jo, qualificata di diritto in quanto società ospitante la Final Four.
Che Asystel vedremo? Il team di Caprara, dopo il complicato avvio stagionale, ha ormai da tempo trovato i propri equilibri, con il recupero di Barun fondamentale in questo senso. Il sestetto sarà formato da Marta Bechis, talento ormai consolidato al palleggio, in diagonale con l'opposto Barun, in banda l'ungherese Dora Horvath e Natalia Viganò, grande ex di turno, in ballottaggio con Barcellini. Al centro l'Asystel presenterà la coppia Velkovic - Frigo (saronnese prelevata dalla Riso Scotti Pavia). Libero Stefania Sansonna.
Prevista una buona affluenza al Palayamamay, con casse aperte alle ore 19 e tifosi ospiti annunciati in buon numero. Arbitrano Tanasi e Prandi, videocommento interattivo e tabellone live su www.volleybusto.com con Yama Let's Go Live.

Così in campo

Martedì 24 gennaio 2011, ore 20.30
Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43

Yamamay Busto Arsizio: 3 Lloyd, 4 Havlickova, 5 Dall'Ora, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Lotti, 14 Caracuta, 16 Havelkova, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi, 2a all. Mariela Codaro.

Asystel Novara: 1 Frigo, 2 Viganò, 3 Bechis, 4 Nomikou, 7 Barcellini, 9 Veljkovic, 10 Zardo, 11 Sansonna, 12 Camera, 13 Barun, 17 Folie, 18 Hovath. All. Giovanni Caprara, 2° Cristiano Camardese.

Arbitri: Tanasi - Prandi

Apertura cancelli e casse: ore 19.00

Biglietti, disponibili per tutti i settori:
2° anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito)
1° anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni non compiuti, over 65: 5 euro, bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni non compiuti, over 65: 10 euro, bambini fino a 2 anni non compiuti gratuito)

ABBONATI: GARA COMPRESA NELL'ABBONAMENTO STAGIONALE


Promozione società sportive ed oratori* Solo su prenotazione via mail a yama-novara@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per i settori 1° anello e 2° anello, solo per gruppi superiori a 20 persone: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.

Media:
"Yama Let's Go Live": videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com, ore 20.30
Differita integrale giovedì 26 gennaio ore 20 su TeleSetteLaghi


Il programma completo dei quarti di finale di Coppa Italia

Busto Arsizio - Novara
Urbino - Bergamo
Villa Cortese - Piacenza

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario