News

News
Anche Ivan Basso al derby di sabato

Torna sabato sera il super derby tra Yamamay Busto Arsizio ed MC Carnaghi Villa Cortese: al Palayamamay, con inizio alle 20.30, i due team si sfideranno infatti nella quarta edizione del tradizionale Galà dello Sport - Trofeo Bianca Garavaglia. Quella di sabato sarà una vera festa dello sport con tanti ospiti di altre discipline che sfileranno sul taraflex dell’impianto di viale Gabardi a sostegno dell’Associazione Bianca Garavaglia: saranno presenti la pattinatrice Barbara Bossi dell'Accademia Bustese Pattinaggio, campionessa del mondo di speed slalom, il ginnasta Ludovico Edalli, medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici Giovanili di Singapore nella specialità delle parallele. Testimonial dell’Associazione Bianca Garavaglia e padrino del Galà sarà il ciclista Ivan Basso: al vincitore del Giro d’Italia 2010 spetterà il compito di dare il via alla partita effettuando la prima battuta.
La serata godrà anche della copertura mediatica di Busto Arsizio Sport Channel (www.bustosport.com), che trasmetterà la partita in diretta, con un ricco prepartita dalle ore 20, condito di immagini ed interviste live dal Palayamamay.
Ci sono dunque tutti gli ingredienti per una serata da vivere insieme, all'insegna del grande spettacolo sportivo e della solidarietà: al Palayamamay si attende pertanto il pubblico delle grandi occasioni, anche alla luce degli ottimi risultati delle prevendite. I biglietti (5 euro cad., posto unico) saranno comunque disponibili alla cassa del palasport, sabato a partire dalle ore 19.00.

Accrediti stampa/foto: da richiedere all'indirizzo stampa@volleybusto.com
oppure stampa@volleycortese.com

BIANCA GARAVAGLIA - UN FIORE CHE ISPIRAL'Associazione Bianca Garavaglia nasce il 13 aprile 1987 e prende il nome da Bianca, bambina dolcissima, colpita all'età di 5 anni da una rara forma di neoplasia.L'associazione si prefigge di raccogliere fondi da destinare a progetti di ricerca e cura sui tumori infantili in collaborazione con il Reparto di Pediatria Oncologica dell'Istituto Nazionale Tumori di Milano, centro di eccellenza per l'oncologia pediatrica. Per maggiori informazioni: www.abianca.org


Ufficio Stampa Yamamay Busto Arsizio - MC Carnaghi Villa Cortese