News

News
Novità su volleybusto.com!

C'è aria di novità su www.volleybusto.com, il sito ufficiale di Yamamay Busto Arsizio: novità di contenuti e grafiche (a cura Swing Communication), già on line da qualche ora. La vittoria della Coppa Italia viene celebrata con una coccarda tricolore, presente su tutte le pagine, a partire dalla home-page. Da qui si possono ammirare i nuovi sfondi artistici dedicati alle farfalle, a partire da una grintosissima Carli Lloyd che accompagna proprio la pagina di accesso al sito, per proseguire con tutte le altre giocatrici nelle varie sezioni del portale.

Rinnovatissima l'Area Fan dedicata agli utenti registrati che da oggi potranno scaricare i nuovi wallpapers celebrativi della Coppa Italia, le figurine di Havelkova e compagne (nella foto proprio la capitana), le foto ufficiali in alta risoluzione e, in esclusiva, il calendario ufficiale 2012 con le farfalle impegnate ad interpretare i segni zodiacali.

Ma le novità non finiscono qui: è già on-line la nuova sezione dedicata alla storia della Futura Volley e a breve lo sarà anche la nuova pagina del merchandising ufficiale.

Prosegue intensa anche l'attività su flickr, con migliaia di foto di tutte le attività della squadra, su youtube, con tutti i video biancorossi, su twitter e su facebook, dove la pagina Yamamay Busto Arsizio sta raggiungendo velocemente i 3500 fans.

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario